Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Shadowhunters 3 – Paul Wesley torna dietro la cinepresa

Shadowhunters 3 – Paul Wesley torna dietro la cinepresa

Dopo il grande lavoro della puntata 16 della seconda stagione, Paul Wesley, meglio conosciuto come l’affascinante vampiro Stefan Salvatore di The Vampire Diaries, è stato confermato tra i registi che dirigeranno i 20 episodi della terza stagione di Shadowhunters, in uscita nel 2018.

Nonostante abbia promesso di smettere con le Serie Tv soprannaturali per un po’, Paul Wesley, dopo ben 5 episodi diretti in The Vampire Diaries, si rimette in gioco entrando così nel mondo di Clary Fray.

Il set di Shadowhunters era nuovo per me. Ho dovuto imparare a conoscere tutti. All’inizio mi ha un po’ intimidito, ma tutti sono stati molto simpatici e mi hanno subito messo a mio agio.

Inoltre, facendo un confronto tra The Vampire Diaries, in cui era attore principale e regista di 5 episodi, e Shadowhunters, in cui non prende parte come personaggio ma occupa solo il posto dietro la cinepresa, Wesley afferma:

Se potessi scegliere non dirigerei mai un episodio della serie nella quale recito. È difficile esaminare lucidamente la propria performance.

Tutti gli attori di Shadowhunters, inoltre, sono stati disponibili nei confronti di Paul Wesley per farlo sentire parte della grande famiglia della serie.

Gli stessi attori della serie sono molto entusiasti all’idea di collaborare ancora con lui. Si sono trovati benissimo durante la puntata della seconda stagione, visto che Paul non è solo un professionista di livello, ma anche una persona molto umile e gentile che sa mettere a proprio agio le persone. Questo lo si evince anche da un post su instagram di Katherine McNamara, Clary Fairchild. L’attrice, infatti, ha voluto pubblicare un simpatico selfie, puntualizzando che è stata veramente onorata di avere la possibilità di lavorare con lui.

La data per il debutto di Shadowhunters 3annunciata durante il New York Comic Con, è stata anticipata! La terza stagione della serie non debutterà più martedì 3 aprile 2018, ma martedì 20 marzo 2018!

Leggi anche: Shadowhunters – Arriva un personaggio chiave dalla Serie The 100!