Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sex and the City 3, Cynthia Nixon pensa chi potrebbe sostituire Kim Cattrall

Sex and the City 3, Cynthia Nixon pensa chi potrebbe sostituire Kim Cattrall

Se c’è ancora qualche speranza per un Sex and the City 3, Cynthia Nixon ha qualche idea su chi sarebbe meglio per sostituire Kim Cattrall. Durante una sua apparizione la Nixon – che ha recitato nei panni di Miranda Hobbes nella serie di successo HBO – ha detto che la sua coprotagonista di Ratched Sharon Stone sarebbe stata una scelta “totalmente incredibile” per sostituire la Cattrall come Samantha Jones.

“Penso che Sharon sarebbe naturalmente totalmente incredibile”, ha detto “Kim è stata fantastica nel ruolo di Samantha, penso che Sharon la farebbe totalmente sua. Ma ho anche sentito molte persone dire, compresa la stessa Kim Cattrall, che se avessimo una quarta donna diversa, forse questa volta sarebbe una donna di colore”, ha continuato l’attrice. “E penso che anche questo sarebbe fantastico”.

Sex and the City

Durante l’episodio di martedì sera di Watch What Happens Live, la Miranda di Sex and the City è stata raggiunta da Sharon Stone che ha detto a Cohen che sarebbe stato “un onore” lavorare al fianco dell’attrice per un possibile terzo film della saga. Tuttavia, ha accettato che una donna di colore sarebbe stata un passo importante anche per il film, se mai si fosse realizzato. “Penso che sia giusto”, ha risposto, quando Nixon ha accennato alla possibilità.

Nell’ottobre 2018, Sarah Jessica Parker che ha recitato nel ruolo di Carrie Bradshaw ha annunciato che i piani per il terzo film sono stati ufficialmente bocciati quando la Cattrall ha rifiutato di tornare per un terzo film: “Ho superato il traguardo interpretando Samantha Jones perché amavo Sex and the City”, ha detto Cattrall a The Guardian l’anno scorso. “E’ stata una benedizione in tanti modi, ma dopo il secondo film ne avevo avuto abbastanza”. Nonostante il suo rifiuto, l’attrice ricorda la serie con affetto pensando a tutti i momenti speciali che hanno condiviso sul set.

LEGGI ANCHE – Emily in Paris, tutto quello che sappiamo sulla nuova Sex and the City