Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Emily in Paris, tutto quello che sappiamo sulla nuova Sex and the City di Netflix

Emily in Paris, tutto quello che sappiamo sulla nuova Sex and the City di Netflix

Dopo che Emily ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni a Parigi, si prepara ad abbracciare nuove avventure, giocando con il lavoro, gli amici e il romanticismo. Potremmo dire questo su Emily in Paris di Netflix ma in realtà c’è dell’altro. Con la sua imminente uscita prevista agli inizi di ottobre vi darà sicuramente un sacco di vibrazioni da Diavolo veste Prada come non ne avete mai provate prima. Con Lily Collins nel ruolo del protagonista, la serie creata da Darren Star offre uno sguardo curioso sulla vita di una giovane donna.

La serie è stata creata, scritta ed eseguita dal creatore di “Sex and the City” Darren Star. È anche noto per aver creato ‘Beverly Hills 90210’, ‘Melrose Place’ e ‘Younger’. È stato il produttore di entrambi i film di Sex and the City. Un rapido sguardo al teaser vi dimostrerà che Emily sta vivendo il lavoro dei sogni di Blair Waldorf. Oppure no? Scopriamo insieme cosa aspettarci da questa nuova serie.

Di cosa parla Emily in Paris?

Emily in Paris

Secondo la sinossi ufficiale: “Emily, è un’ambiziosa marketing executive di Chicago, ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi quando la sua azienda acquisisce una società francese di marketing di lusso – e le viene affidato il compito di rinnovare la loro strategia di social media. La nuova vita di Emily a Parigi è piena di avventure inebrianti e di sfide sorprendenti, mentre si destreggia tra i suoi colleghi di lavoro, fa amicizia e naviga in nuove storie d’amore”.

Chi fa parte del cast?

Emily in Paris

Lily Collins sarà Emily Cooper. L’attrice è nota per i suoi lavori in “Priest”, “Mirror Mirror Mirror”, “Abduction” e “The Mortal Instruments”: City of Bones”, ruolo per il quale è stata nominata per il Teen Choice Award e per un MTV Movie Award. È forse più conosciuta per il suo lavoro in ‘Love, Rosie’ al fianco di Sam Claflin. Più recentemente, ha interpretato il ruolo della ragazza del serial killer Ted Bundy, Liz Kendall, in “Extremely Wicked, Shockly Evil and Vile”, e nel ruolo di Edith, la moglie di JRRR Tolkien, in “Tolkien”.

Ashley Park sarà Mindy Chen. La cantante-attrice è meglio conosciuta per il suo lavoro a Broadway come Tuptim nel revival 2015 di “The King and I”. Ha interpretato il ruolo di Gretchen Wieners nel musical “Mean Girls”, nominato ai Tony, per il quale si è guadagnata le nomination per il Drama Desk Award e il Tony Award.

Accanto a Collins e Park, la prossima serie Netflix vede protagonisti Philippine Leroy-Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat, Bruno Gouery nei ruoli principali e Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard nei ruoli ricorrenti.

Quando verrà pubblicata su Netflix?

Emily in paris farà il suo debutto su Netflix il 2 Ottobre con dieci episodi. Al momento non conosciamo le sorti della serie: è ancora preso per parlare di un possibile rinnovo!

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (7-13 settembre)