Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sex and the City: John Corbett e Bo Derek finalmente si sono sposati (in segreto)

Sex and the City: John Corbett e Bo Derek finalmente si sono sposati (in segreto)

Sex and the City sta per tornare: in questi giorni gli occhi di tutti sono puntati sulle riprese del revival della celebre serie tv degli anni ’90. Sono state diffuse intanto in rete le prime foto delle protagoniste e abbiamo anche visto delle immagini di Sarah Jessica Parker al naturale sul set del revival, dove è tornata a vestire i panni di Carrie Bradshaw. La grande assente sarà Kim Cattrall, la famosa interprete di Samantha, che non sarà presente nei nuovi episodi di Sex and the City. A prendere il suo posto sarà l’attrice Sara Ramirez che interpreterà un personaggio non binario. É stato confermato invece il ritorno di Mr. Big (interpretato da Chris Noth) ma anche quello del marito di Miranda, Steve Brady. Anche John Corbett ha detto che parteciperà al revival nei panni di Aidan Shaw, l’ex fidanzato di Carrie. Proprio quest’ultimo di recente ha dato una grande notizia che ha reso felici i fan.

L’attore di Sex and the City si è sposato in segreto con la sua storica compagna Bo Derek.

John Corbett e Bo Derek stanno insieme dal 2002 e formano una delle coppie più longeve e amate di Hollywood. Lui oltre ad aver recitato in Sex in the City, Parenthood e in altre serie tv, si è distinto anche come cantante di musica country. Bo Derek è un’attrice e una modella che è ricordata soprattutto per il suo ruolo nella commedia a luci rosse 10. I due avevano sempre detto ai giornalisti, che chiedevano loro quando si sarebbero sposati, che non intendevano fare il grande passo. Poi la pandemia a un tratto li ha spinti a cambiare idea e a decidere di convolare a nozze con una cerimonia molto intima. Lo ha raccontato proprio John Corbett a The Talk, esibendo la fede che porta al dito. L’attore di Sex and the City ha spiegato che lui e Bo volevano tirare fuori qualcosa di buono dal 2020 e allora hanno deciso di sposarsi. La cerimonia si è tenuta nel dicembre dell’anno scorso durante il periodo natalizio e vi hanno partecipato gli amici degli sposi. Ha detto:

“Siamo persone piuttosto riservate, non abbiamo fatto alcun annuncio, ma tutti i nostri amici lo sapevano e la nostra famiglia lo sapeva. Questa è la prima volta che uno di noi due dice qualcosa pubblicamente al riguardo perché in realtà non abbiamo avuto l’opportunità . Quindi, sei mio amico e ora immagino di doverlo condividere con tutta l’America o il mondo. Dopo 20 anni abbiamo deciso di sposarci, non volevamo che il 2020 fosse un anno da ricordare solo con odio e disprezzo. Ci siamo detti: ‘Tiriamone fuori qualcosa di buono'”

John Corbett aveva raccontato in un’intervista rilasciata a Today nel 2015 come aveva conosciuto la sua dolce metà. L’attore si è innamorato di Bo in un appuntamento al buio che gli è stato organizzato da un agente di Hollywood. Era il 2002 e John Corbett era già entrato nel cast di Sex and the City, quando confessò al suo agente Norby Walter che non stava uscendo con nessuna in quel periodo e non sapeva da chi farsi accompagnare al party organizzato in occasione degli Oscar. Corbett ricorda: “Gli ho detto, ‘Non esco con nessuno’ e lui ha detto, ‘Ti troverò un appuntamento, Corbett!’ E mi ha sistemato con Bo”. L’attrice ha ricordato che, dopo aver perso suo marito, non era più uscita con nessuno e che quando vide Corbett ne rimase immediatamente colpita. Ha confessato: “Mi è piaciuto all’istante e ho continuato a dire ai miei amici, ‘aspetterò che tutte le scintille e tutto il resto arrivino.’ E alla fine è successo“. E alla fine quella storia d’amore, nata quasi per caso, si è rivelata molto duratura e ora i due attori hanno coronato il loro sogno d’amore. Facciamo allora le congratulazioni a John Corbett e Bo Derek. Quanto a lui non vediamo l’ora di rivederlo dell’attesissimo revival di Sex and the City.