Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sex and the City – Un altro attore conferma la sua presenza nel revival

Sex and the City – Un altro attore conferma la sua presenza nel revival

Sex and the City è uno dei revival più attesi della piattaforma streaming di HBO Max insieme a quello di Friends (girato nei giorni scorsi).
Sono ormai diversi mesi che HBO Max ha ufficializzato la produzione del revival di una delle serie tv più iconiche dei primi anni 2000.
Il cast si sta formando e la produzione lavora affinché le riprese inizino appena la pandemia darà un po’ di tregua alla popolazione mondiale.
Appena annunciata la notizia da parte del sito streaming, tutti i fan si sono immaginati quel momento perfetto in cui Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha si sarebbero ritrovate di nuovo insieme a conquistare New York. Purtroppo, come ben sappiamo, il sogno si è infranto in un secondo quando Kim Cattrall ha annunciato che non avrebbe mai partecipato a nuovi episodi di Sex and the City per divergenze con la protagonista Sarah Jessica Parker.
Un gran peccato.
Sex and the City non è veramente Sex and the City senza Samantha Jones, ma sembra che non ci sia altra soluzione se non rassegnarsi a questa grande assenza, ma proprio per questo ci sono alcune cose che ESIGIAMO da questo revival se non possiamo avere Samantha (qui la lista delle 5 cose che esigiamo per forza).
Ma, lasciando rimarginare la ferita causata da questa mancanza, oggi siamo qui per dare una buona notizia: un attore che ha interpretato una persona importante per la storia di Carrie ha deciso di confermare la sua presenza nel revival, stiamo parlando di John Corbett l’interprete di Aidan Shaw.

Nel revival di Sex and the City parteciperà anche uno degli ex più importanti di Carrie, quello che l’ha rincorsa fino a riuscire a sfiorarla arrivando vicinissimo al matrimonio, ma senza mai davvero raggiungerla.

Aidan Shaw è stato l’uomo di cui Carrie pensava di aver bisogno: dolce, attento, con una vita tranquilla fatta di serate passate sulla poltrona abbracciato alla sua donna con una scatola di alette di pollo e birra da condividere insieme e il suo amato amico a quattro zampe Pete.
E per quanto tutti gli spettatori facessero il tifo per Mr. Big, ognuno di loro ha pensato “ma cosa cacchio stai facendo?” a Carrie quando, prima ha tradito Aidan con Mr. Big e poi ha deciso di non sposarlo facendo un passo indietro dopo avergli già detto di si.
Ma non la loro storia non finisce neanche qui perchè, se ben ricordate, i due personaggi si incontrano anche in Sex and the City 2 nel bel mezzo del mercato di Abu Dhabi e la vicinanza di Aidan mette in crisi il matrimonio di Carrie con Mr. Big.

Visti i precedenti per Carrie e Aidan, la partecipazione del suo personaggio nel revival di Sex and the City ci incuriosisce enormemente.

L’attore ha confermato la sua presenza in “qualche episodio” durante un’intervista al New York Post:
“Sarò nella nuova serie. Penso che potrei essere in qualche episodio”.

John Corbett quindi parteciperà solo a qualcuno dei 10 episodi previsti per Sex and the City And Just Like That…

Forse gli autori vogliono nuovamente mettere in difficoltà Carrie o forse vogliono semplicemente mostrare come un’età differente provoca reazioni differenti davanti a una situazione che sembra sempre la stessa.

Ovviamente ancora non c’è nessun tipo di indizio sul modo in cui i due personaggi si rapporteranno in questo revival, ma siccome neanche Chris Noth (il volto di Mr. Big) non figura nei partecipanti ai 10 episodi di revival, siamo sicuri che Carrie e Aiden avranno modo di interagire senza nessun sensi di colpa.

Gli autori vorranno forse far scoprire a Carrie (dopo ben 17 anni) che il suo vero VERO amore non era Mr. Big come lei aveva sempre pensato, ma piuttosto un tipo più calmo, magari meno plateale ma comunque davvero coinvolto come Aidan Shaw?

Questo sono solo ipotesi, ma la presenza di John Corbett nel revival vorrà pur dire qualcosa!
Non resta che aspettare di capire quando HBO Max comunicherà la data ufficiale delle riprese e del rilascio del revival di Sex and the City.