Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Su Airbnb si può alloggiare a casa di Carrie Bradshaw, accolti da Sarah Jessica Parker

Su Airbnb si può alloggiare a casa di Carrie Bradshaw, accolti da Sarah Jessica Parker

Sex And The City è da considerarsi una delle serie tv icona nella storia televisiva. Oltre ad averci permesso di conoscere attrici come Sarah Jessica Parker o Kim Cattrall, ha sdoganato un universo femminile in cui le donne hanno la possibilità di parlare liberamente di sesso e sessualità tanto quanto lo fanno gli uomini, se non addirittura di più. Ormai manca anche veramente poco all’arrivo dell’attesissimo revival, che prende il titolo di And Just Like That e del quale potete trovare maggiori dettagli sulla data d’uscita proprio qui. Anche questo ritorno sembra essere davvero innovativo, come dimostra, ad esempio, la presenza di un personaggio non binario all’interno della storia (fate un salto qui per saperne di più). Questi nuovi episodi saranno però anche una scusa per tornare a sognare i bellissimi abiti della protagonista, e la sua cabina armadio che ci ha fatto sospirare per generazioni (qui potete trovare alcuni dei suoi outfit più iconici).

Ed è proprio in onore del revival di Sex And The City che, per alcuni giorni, l’appartamento di Carrie Bradshaw nell’Upper East Side potrà essere visitato. Anzi, potrà addirittura essere affittato per una notte.

La notizia non può che far sospirare i fan di Carrie Bradshaw di tutto il mondo, ed è certamente un’opportunità più unica che rara di vivere un’esperienza da veri newyorkesi. Vediamo però di capire bene in cosa consiste il tutto. Come dicevamo la proposta di mettere la casa a disposizione dei fan nasce per celebrare l’uscita di And Just Like That, atteso revival di Sex And The City, e sembra anche che questa occasione unica sia offerta da niente meno che la protagonista indiscussa della serie tv, ovvero Sarah Jessica Parker, storica interprete di Carrie Bradshaw.

Sono stati quindi previsti due soggiorni per due persone, da una notte sola, rispettivamente per le notti del 12 e del 13 novembre. Una proposta imperdibile che sembra avere anche un ottimo costo. La spesa è infatti di $23 a notte, cifra scelta in occasione del 23° anniversario da quando abbiamo conosciuto per la prima volta Carrie Bradshaw e l’universo di Sex And The City.

Come dicevamo Sarah Jessica Parker è una parte integrante e fondamentale del progetto. Durante il soggiorno gli ospiti avranno infatti la possibilità di essere accolti dalla stessa attrice, in qualità di host, tramite un check-in virtuale. Potranno inoltre toccare con mano e indossare le scarpe e gli abiti più famosi e iconici presi dal guardaroba di Carrie Bradshaw (e non poteva certo mancare il tutù firmato Patricia Field), visitare dal vivo la cabina armadio usata in Sex And The City, fare un brindisi tra amici bevendo Cosmopolitan e partecipare a una sessione di styling e photoshooting sentendosi delle vere icone della moda.

Le richieste di prenotazione saranno attivate a partire dall’8 novembre su Airbnb, dalle ore 18.00 al seguente link: airbnb.com/sexandthecity. Per celebrare il ritorno di Sex And The City, inoltre, Airbnb farà anche una donazione a The Studio Museum In Harlem, museo di arte contemporanea che promuove il lavoro di artisti di origine africana.

LEGGI ANCHE – Cynthia Nixon sul personaggio di Miranda in Sex and the City: «Matrimonio fu quasi contro la sua volontà»