Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Signore e signori, sta arrivando la Serie Tv su Ilary Blasi e Francesco Totti

Signore e signori, sta arrivando la Serie Tv su Ilary Blasi e Francesco Totti

No, non è uno scherzo. Dopo l’addio del capitano Francesco Totti alla Roma, il calciatore ha certamente più tempo libero, e sembra aver trovato come impiegarlo. Tra una vacanza a Mykonos e una a Sabaudia, Francesco e Ilary hanno avuto un’idea per il futuro. Sembra che i due stiano progettando una sitcom che vede come protagonisti proprio il calciatore e la show girl. La serie probabilmente sarà nello stile di Casa Vianello. E infatti il titolo a cui hanno pensato è proprio Casa Totti. I due saranno protagonisti di sketch esilaranti – o almeno si spera. Nessuna menzione al momento riguardo la partecipazione anche dei tre figli della coppia al programma.

Non è la prima volta che Francesco ha a che fare con sketch del genere. Ricordiamo quei brevi video che il calciatore fece in compagnia di alcuni colleghi (tra cui Del Piero e Vieri) più di quindici anni fa, ispirati proprio dal libro di barzellette di Totti, che sicuramente i non più giovanissimi ricorderanno.

Per la coppia, sarà il primo lavoro insieme. Si tratta ancora di un progetto, che si presume vedrà vita l’anno prossimo, anche a causa dei vari impegni dei due. Dopo l’estate, la Blasi condurrà la nuova edizione del Grande Fratello Vip, mentre Totti sarà impegnato con la Roma e con l’uscita della sua autobiografia. I due sono comunque molto intenzionati, quindi le probabilità di vedere questo progetto realizzarsi sono piuttosto alte.

Diventeranno i nuovi Raimondo Vianello e Sandra Mondaini? Troppo presto per dirlo. Ma la strada che vogliono intraprendere sembra portare lì. Per ora questo è tutto ciò che sappiamo, ma se questo progetto verrà realizzato, non passerà molto prima di conoscere altri dettagli. Chissà se riusciranno nel loro intento. Non ci resta che aspettare e vedere.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo produrrà una Serie Tv sul calcio