Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

DISNEY HA ANNUNCIATO LA PRODUZIONE DI SERIE DEDICATE A LOKI, SCARLET WITCH E ALTRI PERSONAGGI DEL MCU

Disney ha annunciato una serie di progetti per la sua prossima piattaforma streaming e che ampliano a dismisura il Marvel Cinematic Universe. Saranno prodotte serie tv incentrate su Loki e Scarlet Witch, oltre che su alcuni personaggi minori che non hanno ancora avuto un loro spazio cinematografico, come Occhio di Falco di cui è quasi certa la presenza. Inoltre sembra che verranno ingaggiati gli attori che hanno interpretato il ruolo sul grande schermo, in questo caso Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen. 

Marvel serie tv

H&M HA LANCIATO UNA LINEA DI ABBIGLIAMENTO ISPIRATA A TWIN PEAKS

H&M ha lanciato la sua collezione autunno-inverno 2018: si chiama Neo Noir Chic ed è ispirata alla serie cult degli anni ’90 di David Lynch, Twin Peaks.

Si tratta di una collezione che mescola abbigliamento maschile e femminile, mantenendo però l’iconografia neo-noir che contraddistingue Twin Peaks; potrete trovare maglioncini, gonne lunghe e giacche in perfetto stile agente Cooper. Tutto ciò è già disponibile sul sito ufficiale di H&M e in alcuni negozi selezionati a Milano, Roma e Venezia.

h&m

Leggi anche – Serie Tv: vi recensisco in poche parole tutte quelle che ho visto

Pagine: 1 2 3 4