in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

serie tv

L’autunno porta indubbiamente con sè delle cose belle: i colori del paesaggio, Halloween, le castagne e la festa della polenta. L’autunno è anche la stagione in cui iniziano nuove Serie Tv, o in cui quelle che seguiamo ricominciano con i nuovi episodi. Se c’è però una cosa che non sopporto di questa stagione è il tempo incerto. Fa caldo o fa freddo? Posso anche restare in camera con la finestra spalancata, ma devo necessariamente avere una coperta di pile addosso. Questo è il mio autunno. Ed è proprio sotto la mia coperta che decido di darvi queste brutte notizie sulle Serie Tv!

AUMENTO PREZZI DELL’ABBONAMENTO NETFLIX

Netflix, come ogni azienda, ha bisogno di numerose entrate per poter investire in nuovi prodotti. In questo articolo vi abbiamo anticipato l’aumento della tariffa degli abbonamenti al sito streaming. Tuttavia, solo alcuni clienti saranno coinvolti in questa situazione!

Per saperne di più, clicca qui!

serie tv


Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

the crown

The Crown – Claire Foy sa già chi la sostituirà nella terza stagione!

game of thrones

Game of Thrones – Una foto di Lena Headey suggerisce l’inizio delle riprese: eccola!