Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Le brutte notizie devono arrivare sempre dopo pranzo. Almeno dopo pranzo una persona è già per metà pronta a ricevere brutte notizie. Questo scriveva Stephen King nella raccolta di racconti Cuori in Atlantide. Io ve le anticipo, dandovele in tarda mattinata. Vi sembreranno peggiori, così? Ecco 7 brutte notizie sulle Serie Tv!

GAME OF THRONES 8 NEL 2019

Ci siamo forse ormai rassegnati all’idea: vedremo l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones nel 2019. Dopo le dichiarazioni di Liam Cunningham, anche un altro attore della Serie ha confermato la data di uscita della prossima stagione. Si tratta di Iain Glen, che interpreta Jorah Mormont in Game of Thrones. L’attore ha spiegato un ulteriore motivo per cui i prossimi episodi tarderanno ad arrivare sul piccolo schermo, oltre ai lunghi lavori di post-produzioni e CGI.

Ne ha parlato in questo video!

game of thrones serie tv

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4