Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

LEGION: SAID TAGHMAOUI ABBANDONA LA SERIE

L’attore Said Taghmaoui ha abbandonata la seconda stagione di Legion. La star di Wonder Woman ha lasciato il ruolo del cattivo. Un portavoce di FX ha confermato la notizia, sostenendo la scelta di un altro attore per quel ruolo.

said taghmaoui

GODLESS: CI SARÀ UNA SECONDA STAGIONE?

Godless è la nuova Serie Tv creata da Scott Frank, disponibile su Netflix dal mese di novembre. Il creatore ha recentemente dichiarato di aver inizialmente pensato alla realizzazione di un film, ma il produttore esecutivo Steven Soderbergh ha preferito lavorare su una mini-Serie. Così, è nata Godless, composta da 7 episodi. A chi ha amato la Serie Tv sorge spontanea una domanda: ci sarà una seconda stagione?

La risposta, probabilmente, è no. Netflix ha pensato di produrla come una limited series (tuttavia, ciò non esclude la possibilità di realizzare nuovi episodi). La Serie risulta comunque essere completa, giungendo a una conclusione con l’ultimo episodio. Inoltre, Scott Frank è attualmente impegnato con un altro progetto televisivo, The Looming Tower.

L’attore ha poi dichiarato di voler realizzare un altro western drama come Godless. Un’altra Serie quindi, non un’altra stagione. Per il momento quindi, sembra che Godless si concluderà con la prima stagione.

Serie Tv

Leggi anche – Serie Tv: la classifica dei 10 personaggi che vorremmo far ritornare in vita

Pagine: 1 2 3 4