in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv

Questa mattina ho letto il meteo, che dice che in settimana nevicherà. Più guardo fuori dalla finestra, più mi convinco che non è vero. Peccato, perchè mi piace la neve. Cerco allora qualcosa che possa migliorare il mio risveglio. Di sicuro non saranno queste brutte notizie sulle Serie Tv!

SUITS: MEGHAN MARKLE ABBANDONA LA SERIE TV

Dopo il fidanzamento ufficiale con il Principe Harry, l’attrice ha deciso di lasciare il cast di Suits. La notizia è stata ufficializzata da USA Network e Universal Cable Production, che hanno rilasciato le loro congratulazioni:

Da parte di USA Network e Universal Cable Productions, vogliamo mandare le nostre più calorose congratulazioni a Meghan Markle e al Principe Harry per il loro fidanzamento. Meghan è stata parte della nostra famiglia per sette anni ed è stato un piacere lavorare con lei. Vogliamo ringraziarla per la sua passione e dedizione nei confronti di Suits e augurarle il meglio.

Già da tempo si parlava del possibile addio a Meghan Markle, insieme a quello di Patrick J. Adams, co-protagonista in Suits (ne abbiamo parlato in questo articolo!). L’attore seguirà la decisione della collega?

Suits serie tv


Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

dinastia savoia

Sembra incredibile, ma la dinastia Savoia potrebbe diventare una Serie Tv

Netflix

Netflix – Un dicembre da URLO: ecco le Serie Tv che stanno per tornare e quelle in arrivo!