Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata » Pagina 3

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

GLEE: L’ARRESTO DI NAYA RIVERA

Naya Rivera, che in Glee ha interpretato Santana Lopez, è stata arrestata per aver aggredito il marito Ryan Dorsey. Il suocero ha poi pagato la cauzione, permettendo all’attrice di uscire dal carcere. Il motivo dell’aggressione sembra riguardare la custodia del figlio dopo il divorzio della coppia, richiesto lo scorso anno.

Clicca qui per maggiori informazioni!

naya rivera serie tv

ANGELA LANSBURY ATTACCATA PER ALCUNE DICHIARAZIONI

In queste settimane si parla spesso di abusi sessuali nel mondo di Hollywood, con (permettetemelo) accuse di molestie che saltano fuori come funghi. Le celebrità dicono la loro. Questa settimana Angela Lansbury, che ha interpretato l’indimenticabile Jessica Fletcher ne La Signora in Giallo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sostenendo che parte della colpa è da attribuire alle donne. Ecco le sue parole:

Dobbiamo ammettere il fatto che le donne, da tempo, hanno esagerato nel modo di mostrarsi attraenti. Sfortunatamente ciò si ripercuote su di noi, e lo stiamo vivendo oggi. A volte dobbiamo prenderci le nostre colpe, donne! Lo penso davvero. Anche se è orribile dire che non possiamo essere attraenti senza subire alcun abuso.

Sui social, molte persone hanno criticato fortemente le dichiarazioni dell’attrice.

serie tv angela lansbury

Pagine: 1 2 3 4