in ,

Suits – Brutte notizie per i fan della famosa Serie Tv: ecco i dettagli!

suits
I due sexy avvocati di Suits

Sembra proprio che i fan di tutto il mondo della famosa Serie Tv dal genere legal drama, Suits, debbano iniziare a preparare i fazzoletti. Due dei protagonisti dello Show non sono infatti previsti per la stagione numero otto – la quale, ad ogni modo, deve essere ancora confermata dall’emittente USA Network.

Gli attori di cui stiamo parlando sono Patrick J. Adams e Meghan Markle; i loro contratti, insieme ai colleghi presenti dalla prima stagione, scadrebbero al termine di questa settima stagione.

Suits

Diverse speculazioni ruotano attorno al duo.
Adams che, grazie al suo ruolo in Suits come Michael Ross, guadagnò una nomination ai SAG Awards, vorrebbe distanziarsi dalla Serie Tv essendo cambiate molte cose sia nella sua vita privata che a livello professionale.
La notizia della separazione della coppia dalla Serie Tv arriva durante la fine della produzione della seconda parte della settima stagione; e proprio nelle prossime puntate è possibile che vedremo il famoso matrimonio che riguarda proprio Michael Ross e Rachel Zane (personaggio intepretato dalla Markle).

Nel mese di settembre il creatore di Suits, Aaron Korsh, rilasciò un’intervista dove spiegò la situazione di tutti gli attori.

Tutti loro hanno qualcosa in corso nelle loro vite, vedremo quindi cosa succederà. Questo è quello che accade in tutte le Serie a lungo termine, e le persone hanno qualcosa che succede nelle loro vite.
Quando Gina lasciò, non potevo prevedere cosa accadesse nella sua vita. Lei amava far parte dello Show e noi amavamo avere lei con noi ed è per questo che faremo lo spin-off. 

Non avrei mai pensato che lei volesse lasciare prima del previsto ma l’ha fatto, ed alla fine ha funzionato bene.
Anche se ha lasciato prima, guarda quante volte abbiamo comunque potuto vedere il personaggio di Jessica nella sesta e settima stagione. Succeda quel che succeda, alla fine spero che funzioni tutto.

Ad ogni modo, ancora non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali né da USA Network, né da parte degli attori al centro di queste chiacchiere.

Leggi anche: Suits si prepara all’ormai probabile addio di Meghan Markle

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Elliot Alderson

Elliot Alderson in altre 5 Serie Tv

shameless

Shameless 8×02 – I Gallagher si fanno riconoscere