Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

MORGAN FREEMAN PRODURRÀ UNA SERIE SU MUHAMMAD ALÌ

Morgan Freeman produrrà una Serie Tv sull’icona dello sport e attivista per i diritti civili Muhammad Alì. Lo show si chiamerà 8 Fights – The Life of Muhammad Ali, verrà trasmesso da CBS All Access e sarà composta da otto episodi. Ognuno di questi si concentrerà su diversi importanti incontri affrontati da Ali nel corso della sua carriera, mentre potremo avere anche una panoramica della vita fuori dal ring (potete trovare maggiori informazioni qui).muhammad ali

V-WARS: ECCO I PRIMI DETTAGLI SULLA NUOVA SERIE NETFLIX CON PROTAGONISTA IAN SOMERHALDER

Ian Somerhalder sarà protagonista e produttore di V-Wars, show basato sull’omonimo romanzo di Jonathan Maberry. L’attore interpreterà il Dr. Luther Swann, costretto ad affrontare una orrenda realtà a lui sconosciuta quando una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico, Michael Fayne, in un assassino che si nutre di esseri umani.
Mentre la malattia continua a diffondersi, trasformando sempre più persone in questi “vampiri”, la società si divide in due fazioni. Swann dovrà correre contro il tempo per capire cosa stia succedendo, mentre Fayne diventerà il leader sotterraneo di questa nuova razza (potete trovare qui maggiori informazioni).

Leggi anche – Quando hai bisogno di calmarti, dovresti decisamente vedere una di queste Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4