in

Quando hai bisogno di calmarti, dovresti decisamente vedere una di queste Serie Tv

serie tv
Flaked

Molti di noi guardano le Serie Tv per passione, certo, ma soprattutto per rilassarsi. Dopo una dura giornata di lavoro, o di studio, non esiste niente di meglio che gettarsi nei mondi fantastici dei nostri personaggi favoriti.

Il panorama seriale è così variegato che possiamo permetterci di scegliere uno show diverso a seconda del nostro umore o delle nostre necessità. Ci sono quelli fatti per darci carica, oppure quelli studiati per commuoverci o per incuriosirci. Solitamente prediligo prodotti più “seri”, in grado di intrigarmi e farmi riflettere. Ci sono però anche momenti nei quali l’unica cosa di cui ho voglia sono 45 minuti di puro relax.

Oggi voglio quindi proporvi quelle Serie Tv che sembrano quasi fatte apposta per far rilassare; prodotti che non chiedono nulla se non la vostra passività e voglia di divertirvi.

Ecco quindi 5 Serie Tv che dovreste decisamente vedere quando avete bisogno di calmarvi:

1) DC’s Legends of Tomorrow

serie tv

Quando penso al connubio Serie Tv/relax la prima che mi viene in mente è senza dubbio Legends of Tommorow (di cui vi abbiamo parlato qui).

Detestata da alcuni, vero oggetto di culto per altri, la Serie narra le vicende di una sfilza di personaggi secondari presi da Arrow e Flash. Per quanto le premesse fossero delle peggiori, confermate anche da un pilot non eccelso, la Serie è cresciuta nelle sue tre stagioni arrivando al cuore di molti. Legends è infatti un prodotto che potremmo quasi definire di nicchia, in quanto molto più innovativo e interessante dei suoi illustri capostipiti.

Ciò che ha reso speciale il tutto è la totale mancanza di una qualsiasi coerenza, e la pochissima voglia di prendersi sul serio. Lo show è quello che è, 45 minuti di intrattenimento puro a spasso nel tempo, con personaggi simpatici e situazioni a volte davvero imperdibili.

Insomma, se volete staccare completamente la spina al cervello, il comandante Hunter e le sue Legends sono ciò che fa per voi.

Written by Lorenzo Berti

Da piccolo volevo essere Hercules. Da adolescente, prima Pacey Witter e poi Seth Cohen. Fino a poco tempo fa avrei voluto fare un colloquio per la Sterling-Cooper, ma ora non ne sono più sicuro. E se provassi ad entrare nello S.H.I.E.L.D? Non mi prenderebbero, passo troppo tempo sul divano a guardare Serie Tv..

Friends

L’episodio della torta di Friends è stato un grande bluff

Stranger Things

Stranger Things – Sono iniziate le riprese della terza stagione, ma non solo