Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

SAMSUNG ANNUNCIA LA PRODUZIONE DI SEI SERIE TV IN REALTÀ VIRTUALE

Samsung ha annunciato la produzione di sei nuove Serie Tv da introdurre nel servizio di realtà virtuale fruibile attraverso il Gear VR.

Ecco una breve sinossi di ogni produzione:

&Design – Il tema centrale è il design e questa Serie cambierà il modo in cui vediamo il mondo. Il design viene presentato attraverso la sua diffusione nella scienza, nella tecnologia e nell’antropologia. Ogni episodio si focalizzerà su un tema universalmente importante per l’uomo.

Bro Bots – Si tratta di una sci-fi comedy ambientata in una New York futuristica. Due robot inglesi, i migliori amici Otis e Roberto, arrivano a New York e si arruolano nella polizia.

The Interpretation of Dreams – Nel 1899 Sigmund Freud pubblica L’Interpretazione dei Sogni. L’opera ha cambiato per sempre la comprensione dei sogni e dell’inconscio. Questa Serie Tv ha lo scopo di portare in scena ogni caso di studio analizzato da Freud. La realtà virtuale enfatizzerà l’atmosfera psicologicamente complessa di quel periodo.

Lightcatcher – La Terra si sta evolvendo: l’umanità può decidere di restare o scappare. La Serie Tv altro non è che un’odissea ambientata nel 2150. I protagonisti sono cinque esploratori che viaggiano attraverso luoghi unici.

Sam’s Surreal Gems – La Serie Tv è ambientata in località del mondo reale. L’obiettivo è quello di sfidare lo spettatore, che dovrà trovare otto Easter Egg nascosti in ciascun episodio. Questo progetto rappresenta l’antitesi della realtà virtuale che ci è familiare, celebrando le meravigliose possibilità di intrattenimento offerte dal mondo che ci circonda.

Voyages – Pilot – Questa Serie Tv è un viaggio dalla vita alla morte. Divisa in sei movimenti, guiderà lo spettatore attraverso l’arco emozionale della vita. Sarà come provare a nascere di nuovo, a crescere, a invecchiare e, alla fine, a morire.

Ecco le prime immagini del pilot di ciascuna di esse:

MANIAC: ECCO LE PRIME IMMAGINI DELLA SERIE NETFILX CON EMMA STONE E JONAH HILL

Maniac è la nuova Serie di Netflix, di cui non si sa ancora la data di debutto, con protagonisti Emma Stone e Jonah Hill. La trama di Maniac segue le vicende di due estranei che si trovano in un istituto mentale e che cercano di creare mondi immaginari per fuggire dall’isolamento delle loro esistenze. Lo show è un adattamento di una Serie norvegese omonima e avrà 10 episodi in totale (potete trovare qui maggiori informazioni).

Ecco le prime immagini rilasciate questa settimana da Netflix:

maniac

maniac

maniac

Pagine: 1 2 3 4