in ,

Titans è stata rinnovata per una seconda stagione!

La nuova serie televisiva della DC Universe, Titans, non ha ancora debuttato sul piccolo schermo, ma sta già collezionando ottime notizie per i propri fan.
Per chi non lo sapesse, Titans seguirà le vicende di un team di giovani supereroi, guidati da Dick Grayson aka Robin (interpretato dall’attore Brenton Thwaites).

Oltre a lui vedremo all’interno della squadra Rachel Roth aka Raven (Teagan Croft), Koriand’r aka Starfire (Anna Diop) e Gar Logan aka Beast Boy (Ryan Potter).
I quattro personaggi principali verranno affiancati anche da Hank Hall in arte Hawk (Alan Ritchson) e da Dawn Granger aka Dove (Minka Kelly).
Questi ultimi, probabilmente, riceveranno in futuro una serie televisiva dedicata.

Titans


Nel corso del New York Comic Con si è tenuta una premiere di Titans, durante la quale lo sceneggiatore della serie tv, Geoff Johns, ha annunciato la notizia del rinnovo.

Un rinnovo di questo genere, con così largo anticipo, significa che la DC Universe ha molta fiducia nei confronti dello show. Inoltre, gran parte degli episodi sono già stati filmati e sono pronti per essere trasmessi.
Oltre a ciò Titans, essendo nata come serie televisiva rivolta a un pubblico adulto, dovrebbe riuscire ad appassionare un gran numero di telespettatori. In particolar modo coloro che sono amanti del genere e che non aspettavano altro che vedere un adattamento dei fumetti.

In ogni caso, la notizia del rinnovo è una certezza per i futuri fan della serie: significa, infatti, che qualsiasi storyline che terminerà nel corso della prima stagione verrà conclusa successivamente.

Titans debutterà il 12 ottobre sul servizio streaming della DC Universe e sarà composta in totale da dodici episodi.
Ulteriori informazioni riguardo la futura seconda stagione al momento non sono state diffuse.

Leggi anche: La DC avrà il suo servizio streaming ma intanto presenta i nuovi loghi per Titans, Harley Quinn e Young Justice: Outsiders

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

È finalmente uscito il primo trailer di American Gods 2

Grey's Anatomy - Meredith Grey

Secondo Ellen Pompeo «la fine di Grey’s Anatomy verrà decisa dai fan»