in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

serie tv

Si avvicina uno dei periodi dell’anno che più mi angosciano. É la fase che precede le vacanze estive, il momento in cui realizzi che mancano ancora diverse settimane prima di quella benedetta settimana di relax. Volete sapere come passerò queste settimane? Con la testa sui libri, in piena sessione estiva. Come se non bastasse, si aggiungono anche queste brutte notizie sulle Serie Tv!

NIENTE SPIN-OFF PER SUPERNATURAL

I fan di Supernatural si sono ormai affezionati ai fratelli Winchester. Bisogna però ammettere che all’interno del cast della Serie Tv spiccavano soprattutto nomi maschili.

Proprio per questo motivo The CW aveva proposto l’idea di uno spin-off al femminile, dal tiolo Wayward Sisters. Nonostante i buoni propositi, la Serie è stata ufficialmente accantonata.

La scelta è stata così commentata da Mark Pedowitz, presidente di The CW:

Stimiamo i personaggi e le donne che li hanno interpretati. La nostra speranza è che continuino a comparire in Supernatural come guest star. La Serie non è come la volevamo. Abbiamo pensato di avere un’opportunità migliore con Legacies.

Legacies è lo spin-off di The Originals. La produzione ha quindi preferito puntare su un altro progetto!

supernatural

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Meme

Le 10 Serie Tv che ci hanno regalato i migliori Meme di sempre

Mindhunter – Cosa faceva Cameron Britton prima di interpretare Ed Kemper