in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

THE LAST SHIP CANCELLATA

The Last Ship, Serie Tv con Eric Dane (interprete di Mark Sloan in Grey’s Anatomy), si concluderà con la quinta stagione.

La decisione non dovrebbe sorprenderci. Nel 2017 Travis Van Winkle (Danny Green) aveva condiviso un post su Instagram, suggerendo che il futuro della Serie era incerto. La TNT aveva così risposto:

Abbiamo girato due stagioni contemporaneamente. La quarta è in onda ora, mentre la quinta tornerà la prossima estate. Abbiamo girato la quinta stagione pensando che potesse essere l’ultima, ma è presto per prendere una decisione.

Era presto! La decisione, infatti, è ormai stata presa.

eric dane the last ship

LA TO VEGAS CANCELLATA

La Fox ha cancellato la comedy LA to Vegas dopo una sola stagione. A confermare la notizia è stato Amir Talai, un attore della Serie. Su Twitter ha postato questa commento:

Vi amo molto #LAtoVegas fans. Per questo mi si spezza il cuore nel dirvi che la Serie non tornerà. Non ho alcuna spiegazione da darvi, ma non ha molta importanza. È finita. La famiglia di #LAtoVegas mi mancherà molto, e così anche voi!

Leggi anche – Serie Tv: 4 ragazze con pochi peli sulla lingua

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Meme

Le 10 Serie Tv che ci hanno regalato i migliori Meme di sempre

Mindhunter – Cosa faceva Cameron Britton prima di interpretare Ed Kemper