in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

 

BRYAN FULLER ABBANDONA AMAZING STORIES

Amazing Stories è il reboot della Serie Tv di Steven Spielberg, trasmessa su NBC negli anni ’80. Nelle mani di Apple, per questo progetto era già stata decisa la produzione di 10 episodi. Bryan Fuller, showrunner di Amazing Stories, ha deciso di abbandonare la Serie Tv. La motivazione risiede nelle divergenze creative: Fuller avrebbe voluto realizzare una Serie per adulti, mentre la Apple avrebbe preferito una Serie per tutta la famiglia.

Clicca qui per maggiori informazioni!

Serie Tv

BRYAN CRANSTON SI RITIRA DAGLI AUTOGRAFI

In questi giorni Bryan Cranston, star di Breaking Bad, ha comunicato ai fan che non firmerà più autografi. L’attore ha postato una foto sulla sua pagina Facebook in cui è letteralmente sommerso da richieste. Ha deciso di non rispondere più a queste lettere, supplicando i fan di comprendere la sua scelta. Cranston si augura di incontrare i suoi sostenitori per strtada, farsi un selfie e scambiarsi due chiacchiere. Ma le richieste di autografi lo hanno stufato.

Clicca qui per leggere il suo post!

serie tv

ATTENZIONE: LA PROSSIMA PAGINA CONTIENE SPOILER SUI NUOVI EPISODI DI LAW&ORDER:SVU

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

The bridge

The Bridge – C’è del magnifico in Danimarca (e Svezia)

Mayans MC

Kurt Sutter ha parlato dell’importanza fondamentale di Marcus Alvarez in Mayans MC