in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Breaking Bad

Con la fine della sessione invernale pensavo di riuscire a mettermi in pari con qualche Serie Tv. Mi sbagliavo. Perchè nel momento in cui accedo a Netflix, noto che sulla mia scrivania c’è qualcosa di spaventoso: i libri per la tesi. Potrebbe andare peggio? La risposta è in queste 7 brutte notizie sulle Serie Tv.

HOLLY MARIE COMBS ACCUSATA DI OMOFOBIA

Holly Marie Combs è stata accusata di omofobia per vaer espresso la sua opinione in merito al reboot di Streghe. L’attrice si è infatti esposta contro questo reboot, ma il suo messaggio è stato frainteso.

Sul suo profilo Twitter ha condiviso l’articolo di TVLine in merito ai nuovi personaggi del reboot, commentandolo con “Non ho parole“. In molti hanno pensato che il commento fosse legato alla scelta di rendere omosessuale una delle sorelle Haliwell. Molti magazine hanno sostenuto queste accuse e la Combs ha risposto per le rime, sempre su Twitter, minacciando di coinvolgere anche i suoi legali.

streghe serie tv


Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

The bridge

The Bridge – C’è del magnifico in Danimarca (e Svezia)

Mayans MC

Kurt Sutter ha parlato dell’importanza fondamentale di Marcus Alvarez in Mayans MC