Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il produttore italiano di Sense8 parla del finale e delle possibilità di una terza stagione

Il produttore italiano di Sense8 parla del finale e delle possibilità di una terza stagione

E cosa ci racconta il produttore di una possibile terza stagione?

Il produttore afferma che lo speciale è stato considerato come il finale di Sense8 con queste parole:

“Non per essere negativo, ma voglio precisare: l’episodio finale di due ore per noi era la chiusura. Poi tutto è possibile e ci farebbe piacere.”

Viene precisato che ci sono molti aspetti da tenere considerazione se si deciderà di continuare con una eventuale terza stagione tra cui anche i contratti con gli attori che nel frattempo si sono guardati intorno.

Va specificato che Malerba non è il primo componente della squadra Sense8 che paventa la possibilità di una continuazione, anche Alfonso Herrera si è detto disponibile a portare avanti la storia.

sense8

Malerba confessa che Lana Wachowski inizialmente aveva pensato ad un Sense8 in cinque stagioni, per cui è evidente che non siano le idee ad essere carenti.

Ecco le parole del produttore:

“Inizialmente erano previste 5 cinque stagioni, facendo questo finale abbiamo incluso scene e storie che sarebbero accadute in altre stagioni, altre le abbiamo dovute tagliere… ma poi si può aprire un nuovo ciclo con nuove storie e nuovi ‘cattivi’. […] Nel caso si decidesse di andare avanti, Lana ha 600 pagine da scrivere e bisogna trovare gli accordi contrattuali col cast. Lana lo farebbe più che volentieri, col cast una soluzione si troverebbe. Comunque ci tengo a precisare che non c’è un Netflix contro Lana, è semplicemente business. Funziona così.”

Per concludere in bellezza ricordo a tutti i fan che a Dicembre è uscito a sorpresa un piccolo teaser trailer dello speciale che potete trovare qui.

Facciamoci coraggio a vicenda, scambiamoci la dote della pazienza l’un l’altro (come i sensate) e teniamo accesa la fiaccola della speranza per un’eventuale continuazione di Sense8!

LEGGI ANCHE – Sense8 – 10 cose che saranno costretti a mostrarci nello speciale

Pagine: 1 2