Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Selena Gomez spiega perché si è allontanata dai colleghi de I maghi di Waverly: «Mi vergognavo»

Selena Gomez spiega perché si è allontanata dai colleghi de I maghi di Waverly: «Mi vergognavo»

Selena Gomez è una delle stelle di Disney Channel che, possiamo dirlo, ce l’hanno fatta per davvero. A differenza di tanti colleghi della Casa di Topolino caduti nel dimenticatoio, l’attrice, apparsa come guest star in serie iconiche come Zack e Cody al Grand Hotel e Hannah Montana, è riuscita a raggiungere la fama come protagonista de I maghi di Waverly. Grazie alla sfacciata maga adolescente Alex Russo, la carriera di Selena Gomez è in breve tempo decollata anche al di fuori dell’universo Disney, non solo nel campo della recitazione, ma anche in ambito musicale. Oltre ai numerosi premi e riconoscimenti ottenuti negli anni per il suo ruolo ne I maghi di Waverly e come cantante, recentemente l’attrice è stata candidata ai Golden Globes per la sua brillante performance in Only Murders in the Building.

Oggi trentenne, Selena Gomez ha fatto davvero tanta strada. Tuttavia, l’attrice e cantante non ha affatto dimenticato il tempo trascorso su Disney Channel. Recentemente, la Gomez ha partecipato ad un episodio di Wizard of Waverly Pod, un podcast sulla serie che l’ha resa famosa creato e condotto dagli ex colleghi David DeLuise e Jennifer Stone. Come i fan ricorderanno, nella serie DeLuise interpretava il padre di Alex, Jerry, mentre la Stone era Harper, la spumeggiante migliore amica della protagonista. 

Nel corso della puntata del podcast, i tre attori, tirando a sorte alcune domande per Selena Gomez,  hanno parlato dei bei tempi trascorsi insieme sul set de I maghi di Waverly e degli argomenti più disparati. Ad un certo punto, però, l’atmosfera si è fatta più seria.

Selena Gomez rimpiange di non essere rimasta in contatto con i suoi colleghi de I maghi di Waverly

Ad un certo punto dell’episodio, David DeLuise ha estratto una domanda che chiedeva a Selena Gomez quale fosse stato secondo lei il suo più grande errore. L’attrice ci ha pensato qualche secondo, ma non ha avuto dubbi nell’affermare che ciò che più rimpiange è il fatto di non essere rimasta in contatto con i colleghi della serie Disney. Con assoluta sincerità, la Gomez, che non ha mai fatto mistero di avere difficoltà dal punto di vista della propria salute mentale,  ha spiegato di essersi allontanata perché si vergognava di alcune scelte fatte, e aveva paura di ciò che potessero pensare di lei.

“[Il mio più grande errore è stato] Sai cosa? Probabilmente non rimanere in contatto con voi, ragazzi […]” Ha affermato l’attrice. ”Penso di aver iniziato a sentirmi in imbarazzo, mi vergognavo delle decisioni che avevo preso. Non volevo che voi ragazzi mi vedeste nello stato in cui ero, perché A, mi avreste detto la verità, che mi terrorizza, e B, non volevo deludervi”.

David DeLuise è rimasto davvero commosso dalle parole di Selena Gomez, e ha dichiarato di essere semplicemente felice che ora lei stia meglio. Dal canto suo, Jennifer Stone ha voluto essere onesta, rivelando di essersi accorta ad un certo punto che qualcosa tra loro era cambiato e di essersi fatta alcune domande in merito alla loro amicizia. 

Questo è davvero dolce, e grazie per averlo detto”, ha risposto David DeLuise. “Ovviamente mi manchi e sono felice che tu stia bene ora”. Jennifer Stone ha aggiunto: “Anche io apprezzo molto che tu l’abbia detto, perché, per essere brutalmente sincera, ci sono stati momenti in cui ho pensato ‘Abbiamo smesso di essere amiche perché non le dicevo ciò che avrebbe voluto sentire?’ Sai cosa intendo? Quindi, apprezzo molto la tua onestà”. 

Il segmento si è concluso in maniera positiva, con una toccante dichiarazione di affetto da parte di Selena Gomez: “Vi sono grata con tutto il cuore ragazzi. Vi voglio così tanto bene in un modo in cui non ho mai voluto bene a nessun altro”.

Non solo Selena Gomez e I maghi di Waverly: La classifica delle 10 migliori sigle delle Serie Tv di Disney Channel