Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La morte di Robin Williams aveva spinto Sarah Michelle Gellar a “prendersi una pausa”

La morte di Robin Williams aveva spinto Sarah Michelle Gellar a “prendersi una pausa”

La maggior parte degli addicted ha conosciuto Sarah Michelle Gellar grazie alla serie cult degli anni ’90 Buffy l’Ammazzavampiri, che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Recentemente è stato annunciato che sarà produttrice e protagonista di Wolf Pack, lo spin-off della tanto amata Teen Wolf. Jess Davis, a tal proposito, ha detto: “Tutti sanno che Buffy l’Ammazzavampiri ha avuto un’enorme influenza su Teen Wolf. Quindi ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico se fossimo riusciti a riportare Sarah Michelle Gellar in una serie horror

Non vediamo l’ora, dunque, di ritrovare sui nostri schermi Sarah Michelle Gellar. Ciò che non tutti sanno, e che l’attrice ha dichiarato durante un’intervista a People, è che la sua decisione di “prendersi una pausa” dal mondo della recitazione è maturata in seguito alla morte di un suo caro amico e collega, Robin Williams. I due hanno recitato insieme nella sitcom The Crazy Ones, andata in onda tra il 2013 e il 2014, e interpretavano rispettivamente Simon e Sydney Roberts, padre e figlia. Durante la suddetta intervista, Sarah Michelle Gellar aveva dichiarato:

“Ho lavorato per tutta la vita. Quando sono diventata mamma, ed è successo poco dopo che Robin è morto – la mia vita è diventata piena di cose, e quindi mi sono detta: “Devo prendermi una pausa. Dovevo essere una madre presente durante i primi fondamentali anni di crescita dei miei bambini”.

sarah michelle gellar robin williams

Così come nella serie Robin Williams è stato un padre per Sarah, possiamo senza dubbio affermare che le abbia insegnato qualcosa anche – e soprattutto – nella vita reale. La morte dell’attore ha infatti spinto la nostra “Buffy” a mettere un freno alla propria vita frenetica fatta di lavoro ed eventi per potersi concentrare su qualcosa che, secondo il suo punto di vista, contava molto di più: la famiglia. Se escludiamo un cameo nel finale di The Big Bang Theory e un’apparizione in un episodio di Those Who Can’t, infatti, noteremo che Sarah Michelle Gellar si fosse ormai ritirata dal mondo delle serie televisive e del cinema proprio dalla morte del suo ex collega. La sua decisione di tornare in quest’ambito, arrivata a quasi dieci anni di distanza, è dunque sicuramente stata ben ponderata e non può che essere apprezzata da tutti i suoi fan. Non vediamo l’ora di rivederla all’opera.

Leggi anche: Sarah Michelle Gellar – Quella volta in cui rifiutò un ruolo in The Vampire Diaries