Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Santa Clarita Diet rinnovato per una seconda stagione. Tutti i dettagli!

Santa Clarita Diet rinnovato per una seconda stagione. Tutti i dettagli!

Il mese di febbraio ha portato su Netflix tantissime novità che abbiamo raccolto in questo articolo; una di questa novità è Santa Clarita Diet che ha debuttato il 3 febbraio. La Serie Tv che conta per questa prima stagione ben 13 puntate vanta il ritorno sul piccolo schermo di Drew Barrymore, con questo progetto che è un mix tra horror e commedia, sfociando talvolta nel macabro.

Se non avete avuto modo di imbattervi in questa Serie Tv e siete curiosi, ecco a voi la sinossi ufficiale di Santa Clarita Diet:

“Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… in senso buono!”

Santa Clarita Diet

Per capire a fondo il vero significato delle parole “morte e distruzione” dovete davvero iniziare a guardarela poichè scoprirete che non sono del tutto veritiere, infatti proprio uno dei produttori esecutivi di Santa Clarita Diet è Victor Fresco, conosciuto per essere uno specialista nell’ambito delle sit-com, nonché creatore della famosa Serie Tv My Name is Earl.

La novità è che la coppia formata da Joel e Sheila sta per tornare con una seconda stagione ricca di divertimento e…. sangue di Santa Clarita Diet. 

La vicina al piano di sopra cammina con i tacchi all’una di notte? Non disperate! Questa Serie Tv vi insegnerà a sbarazzarvi di questo intoppo senza destare nessun sospetto. Nel pieno stile “macabro” della sit-com, Netflix annuncia il ritorno degli Hammond per una seconda stagione che verrà mandata in onda nel 2018, con un video che lascia davvero poco spazio all’immaginazione e tanto all’humor:

LEGGI ANCHE – Santa Clarita Diet : ecco perchè potrebbe essere il prequel di The Walking Dead