in , ,

Santa Clarita Diet rinnovato per una seconda stagione. Tutti i dettagli!

Santa Clarita Diet

Il mese di febbraio ha portato su Netflix tantissime novità che abbiamo raccolto in questo articolo; una di questa novità è Santa Clarita Diet che ha debuttato il 3 febbraio. La Serie Tv che conta per questa prima stagione ben 13 puntate vanta il ritorno sul piccolo schermo di Drew Barrymore, con questo progetto che è un mix tra horror e commedia, sfociando talvolta nel macabro.

Se non avete avuto modo di imbattervi in questa Serie Tv e siete curiosi, ecco a voi la sinossi ufficiale di Santa Clarita Diet:

“Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… in senso buono!”

Santa Clarita Diet


Per capire a fondo il vero significato delle parole “morte e distruzione” dovete davvero iniziare a guardarela poichè scoprirete che non sono del tutto veritiere, infatti proprio uno dei produttori esecutivi di Santa Clarita Diet è Victor Fresco, conosciuto per essere uno specialista nell’ambito delle sit-com, nonché creatore della famosa Serie Tv My Name is Earl.

La novità è che la coppia formata da Joel e Sheila sta per tornare con una seconda stagione ricca di divertimento e…. sangue di Santa Clarita Diet. 

La vicina al piano di sopra cammina con i tacchi all’una di notte? Non disperate! Questa Serie Tv vi insegnerà a sbarazzarvi di questo intoppo senza destare nessun sospetto. Nel pieno stile “macabro” della sit-com, Netflix annuncia il ritorno degli Hammond per una seconda stagione che verrà mandata in onda nel 2018, con un video che lascia davvero poco spazio all’immaginazione e tanto all’humor:

LEGGI ANCHE – Santa Clarita Diet : ecco perchè potrebbe essere il prequel di The Walking Dead

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

californication

10 Serie TV che ti faranno venire voglia d’estate

bones

Ho dovuto dire addio a Bones ma non è stato facile