Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sabrina Impacciatore, ospite al Jimmy Kimmel Show, fa impazzire gli Stati Uniti

Sabrina Impacciatore, ospite al Jimmy Kimmel Show, fa impazzire gli Stati Uniti

Sabrina Impacciatore sta riscotendo grande successo negli Stati Uniti: l’attrice, protagonista nella seconda stagione di The White Lotus, è stata recentemente ospite del Jimmy Kimmel Show, dove ha parlato della serie HBO (qui puoi scoprire la classifica delle 10 migliori Serie Tv HBO secondo noi).

La seconda stagione di The White Lotus è infatti ambientata in Sicilia; Impacciatore interpreta Valentina, inflessibile ma anche molto fragile manager d’hotel, che nel corso degli episodi dovrà affrontare una serie di crisi professionali e personali.

Sabrina Impacciatore si racconta al Jimmy Kimmel Show

Sabrina Impacciatore ha fatto la sua prima intervista internazionale per promuovere la seconda stagione di The White Lotus al Jimmy Kimmel Show.

Qui ha esordito dicendo: “Sono felicissima di essere qui ma questo è il mio peggior profilo, possiamo fare tutta l’intervista storta?”. Nel corso dell’intervista l’attrice ha raccontato una serie di aneddoti e fatto battute molto divertenti.

Ha raccontato di aver sognato di diventare attrice sin da bambina. Sul suo diario aveva scritto: “‘Un giorno diventerò un’attrice e la mia vita sarà da film’… peccato avevo dimenticato di specificare il genere. Per cui ogni tanto sembra più un horror”.

Ha raccontato poi di aver avuto un fidanzato americano e di aver vissuto per un po’ di tempo a Ojai, cittadina in California. Jimmy Kimmel ha creato una gag sulla pronuncia simile tra Ojai e Ohio.

Della sua esperienza sul set di White Lotus ha raccontato anche quando, nel giorno del suo compleanno, voleva fare una sorpresa al regista e showrunner della serie Mike White.

A un pasticcere di Taormina ha infatti fatto preparare una torta con una bandiera italiana e una americana e una scritta. Poiché lei e White sono entrambi grandi fan del film del film di David Lynch Wild at heart ha voluto omaggiare il regista facendo parafrasare il titolo rendendolo quindi ‘White at heart’.

Nessuno però ha voluto posare con lei per la foto con la torta; lei inizialmente non capiva perché, poi le hanno spiegato che si trattava di una frase considerata razzista. Dice:

“Volevo fare una foto tutti insieme, ero così orgogliosa della torta. Ero così felice, non vedevo l’ora di farla vedere a tutti. Ma poi c’è stato un momento in cui tutti si sono bloccati e io ero dietro il tavolo, con la torta, ed ero tipo: ‘Dai ragazzi, facciamo una foto tutti insieme!’. E nessuno è venuto a farla”.

Qui puoi vedere l’intera intervista al Jimmy Kimmel Show:

The White Lotus 2: non solo Sabrina Impacciatore

The White Lotus 2 racconta una settimana di vacanza di alcuni degli ospiti e dei dipendenti di un esclusivo resort italiano in Sicilia della stessa catena del titolo.

Nel cast vediamo Jennifer Coolidge (nel ruolo di Tanya McQuoid), Aubrey Plaza, Will Sharpe, Theo James, Meghann Fahy, Michael Imperioli, Adam DiMarcoF. Murray Abraham, Tom Hollander Haley Lu Richardson.

Sabrina Impacciatore non è l’unica italiana nel cast; vediamo infatti anche Simona Tabasco e Beatrice Grannò, entrambe attrici che hanno recitato in Doc – Nelle tue mani.

La serie racconta l’amaro ritratto del privilegio; la terza stagione è già confermata.

Il finale della seconda stagione di The White Lotus arriva su Sky e Now il 19 dicembre.