Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco le prime anticipazioni sulla seconda stagione di Riverdale

Ecco le prime anticipazioni sulla seconda stagione di Riverdale

Qualche mese fa Camila Mendes (Veronica Lodge) aveva dato alcune anticipazioni sulla seconda stagione di Riverdale, una delle nuove Serie di punta della The CW (se vi siete persi l’articolo, cliccate qui).

Nelle ultime settimane il cast e i produttori di Riverdale, durante il Comic-Con di San Diego, hanno rilasciato molti più dettagli su cosa accadrà ai nostri amati protagonisti.

Riverdale

  • Roberto Aguirre-Sacasa, il produttore esecutivo della Serie, ha affermato che nella prima puntata della seconda stagione scopriremo a quale destino andrà incontro Fred, il padre di Archie. Il ragazzo mostrerà un lato oscuro, qualcosa che ancora non abbiamo visto. Inoltre, la Mendes ha aggiunto che vedremo Veronica impegnarsi nell’essere una fidanzata forte per Archie.
  • Riguardo a Jughead, Cole Sprouse, ha detto che si troverà in mezzo a due mondi che si stanno per scontrare e dovrà decidere da che parte schierarsi, soprattutto adesso che fa parte dei Southside Serpents. Questa situazione scombussolerà anche la relazione con Betty (Lili Reinhart); infatti, Betty non vuole che il ragazzo si metta nei guai e, proprio per stargli più vicino, l’attrice ha fatto intendere che anche il suo personaggio potrebbe entrare a far parte dei “Serpenti”.
  • La relazione tra i due potrebbe essere messa a dura prova anche dall’entrata in scena di un nuovo personaggio (bisessuale): Vanessa Morgan, interpretata da Toni Topaz, la quale sarà un membro dei Serpents, nonché la mentore di Jughead in questo nuovo mondo.
  • Per quanto riguarda i nuovi membri del cast, vedremo arrivare Mark Consuelos che interpreterà Hiram Lodge, il quale sarà un personaggio pieno di segreti e che non vedrà di buon occhio la relazione tra la figlia e Archie. Altro volto nuovo sarà l’ex ragazzo di Veronica, il quale porterà alla luce il lato oscuro della ragazza. Il nuovo arrivato farà qualcosa di terribile a Veronica e Cheryl, e proprio per questo, le ragazze si alleeranno.
  • Nei nuovi episodi vedremo una Cheryl (Madelaine Petsch) più cattiva e, inoltre, si andrà a esplorare ancora di più il lato oscuro di Betty.
  • Nella seconda stagione è stato promosso a series regular Kevin (Casey Cott), ex fidanzato di un membro dei Southside Serpents. L’attore afferma:

Kevin sta ancora curando il suo cuore spezzato. Credo, però, che arriverà un nuovo interesse amoroso.

  • Infine, è stato chiesto se nella seconda stagione verranno introdotti degli elementi soprannaturali come si vociferava nei mesi scorsi. Il produttore ha risposto che si è discusso di introdurre un importante personaggio che fa parte di questo universo. Da tempo, infatti, si pensa che Sabrina Spellman potrebbe comparire nei nuovi episodi.

Riverdale tornerà l’11 ottobre 2017 con i nuovi episodi ricchi di mistero e (forse) soprannaturale!

Leggi anche – Dynasty: scandali e ricchezza nella nuova Serie targata The CW!