in

Riverdale – Lili Reinhart ha delle strane abitudini mentre dorme

Riverdale
Riverdale

Riverdale ha fatto conoscere Lili Reinhart e Cole Sprouse, che sono stati insieme parecchio tempo prima di separarsi (qui trovate alcune curiosità sull’attore e qui potete leggere del malizioso commento di Lili a un’altra star di Riverdale), ma ha fatto anche incontrare l’attrice con la sua migliore amica, Camila Mendes. Lili Reinhart, che ha di recente rivelato di essere bisessuale (come vi abbiamo raccontato in questo articolo), ha condiviso non solo il set con la sua amica, ma anche una casa, durante il primo lockdown.

Pare che, durante il periodo di quarantena antecedente all’inizio delle riprese della quinta stagione di Riverdale, Camila Mendes e Lili Reinhart abbiano vissuto insieme sotto lo stesso tetto e che ciò abbia consentito che le due si conoscessero meglio, abitudini strane comprese. Camila Mendes, nel corso di un’intervista a US Weekly, ha raccontato come l’amica e compagna di set abbia una strana abitudine: si registra mentre dorme, in modo da monitorare la qualità del suo sonno.

“Lili fa davvero molti rumori mentre dorme. Parla nel sonno. Me l’ha rivelato perché ha scaricato un’applicazione nella quale puoi registrarti mentre dormi, e scoprire se dici qualcosa. Penso che riguardi di più il fatto di scoprire per quanto tempo dormi e la qualità del tuo sonno della notte, ma l’app ti registra quando fai dei rumori”.

Camila Mendes ha anche sottolineato come questa particolarità di Lili Reinhart sia conosciuta anche da un’altra collega di Riverdale, Madelaine Petsch: le tre pare siano ormai inseparabili fuori da set.

“Lili ne ha riprodotte alcune di quelle registrazioni, per Madelaine e me, e stavamo morendo dal ridere. Lili borbotta davvero un sacco, ed è qualcosa che fino a questa stagione non sapevo minimamente”.

Per US Magazine Camila Mendes aveva parlato di come l’amicizia con Madelaine e Lili fosse molto cresciuta dopo che si erano ritrovate single tutte nello stesso momento.

“Siamo uscite tutte dalle nostre relazioni nello stesso momento e poi siamo passate attraverso questa pandemia insieme. E ora siamo state legate da tutti questi cambiamenti. Io, Madelaine e Lili, in particolare, non siamo mai state più vicine di quanto lo siamo in questa stagione. È davvero bello averle, sentire come se avessi amicizie significative qui”.

Lili Reinhart non è stata l’unica a frequentare un collega di set: Camila Mendes ha già frequentato la co-star di Riverdale Charles Melton dal 2018 al 2019. Recentemente si è separata dal fotografo Grayson Vaughn dopo quasi un anno di appuntamenti. Madelaine Petsch, invece, ha avuto un altro percorso che non prevedeva uscite con i colleghi di Riverdale. Nel febbraio 2020, Us Weekly ha dato la notizia che lei e Travis Mills si sono lasciati dopo quasi tre anni insieme.

Lili Reinhart ha dichiarato di essere stata molto male all’indomani della rottura con Cole Sprouse:

“Non riuscivo a vedere la luce. Ero tipo, mi sentivo come se stessi morendo. Era fottutamente difficile, e non c’è altro modo per superarlo che semplicemente passarci attraverso. Ho visto molte persone che, quando sono preda di angoscia, dolore e rotture, cercano di riempire quel vuoto con il sesso, con la coca cola, con il cibo, con l’alcol, ma il vuoto è ancora lì. Ho preso la strada meno battuta e ho affrontato i miei fantasmi. Ho dovuto affrontare il mio dolore a testa alta”.

Camila Mendes ha raccontato come i rapporti con il resto del cast di Riverdale siano sempre rimasti ininterrotti:

“Non direi che facciamo molte chiamate su FaceTime perché siamo molto vicini l’uno all’altro, quindi non ce n’è davvero bisogno. Il nostro gruppo di chat è sempre molto attivo. Ci mandiamo in continuazione video su Tik Tok. Ci scriviamo sempre a vicenda quando accadono cose personali. Ci appoggiamo molto l’uno sull’altro”.

Nonostante le coppie naufragate, è bello sapere che si sia creata un’alleanza femminile all’interno del cast di Riverdale.

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston smentisce le voci sulla presunta adozione di un bambino

Bridgerton – Shonda Rhimes è sconvolta dalla reazione dei fan in merito a Regé-Jean Page