in

Riverdale: rilasciate le prime immagini dei protagonisti dopo il salto temporale della 5×04

È previsto per il 10 febbraio il lancio della 5×04 di Riverdale. Una puntata particolare, che si incentrerà sul salto temporale di 7 anni che i produttori avevano annunciato già al termine della quarta stagione e che ci porterà a scoprire la nuova vita di Betty (Lili Reinhart nella serie), Archie (KJ Apa), Veronica (Camila Mendes) e Jughead (ossia Cole Sprouse) dopo il diploma.

Nell’intenzione originaria dei produttori vi era l’idea di collocare il salto temporale all’inizio della quinta stagione. Con lo scoppio della pandemia, però, i piani sono cambiati, rendendo necessario uno stop immediato delle riprese. La quarta stagione di Riverdale, così, si è conclusa anticipatamente, lasciando alcune questioni in sospeso.

Lo sceneggiatore, Roberto Aguirre-Sacasa, ha dunque deciso di dedicare i primi 3 episodi della nuova stagione alla conclusione delle vicende liceali dei protagonisti, realizzando gli episodi originariamente previsti per la quarta stagione.

Dopo il diploma del gruppo, Riverdale si prepara adesso a iniziare un nuovo arco narrativo che prenderà avvio proprio dalla attesissima 5×04 e che vedrà i nostri protagonisti più grandi e maturi. Secondo le anticipazioni rilasciate dai produttori, la storia si incentrerà sul ritorno in città della gang a seguito di una nuova avventura che li vedrà coinvolti.

Grazie ad alcune immagini rilasciate in esclusiva dalla Entertainment Weekly, i fan di Riverdale possono iniziare a farsi un’idea dei cambiamenti che i personaggi affronteranno.

La prima immagine ci mostra un affascinante Archie in divisa. Pare che dopo il liceo il giovane abbia deciso di arruolarsi nell’esercito.

Dopo essere stato distante dal gruppo per lungo tempo, Archie si ritroverà a tornare a Riverdale per motivi ancora sconosciuti. Secondo alcune anticipazioni, il suo ritorno potrebbe avere a che fare con Hiram Lodge, il potente padre di Veronica e nemico di Archie. Pare che l’uomo acquisterà molto potere a seguito della partenza del gruppo, portando Archie a intervenire per sistemare le cose.

La 5×04 di Riverdale vedrà, poi, l’ingresso in scena di un nuovo personaggio.

Si tratta di Tabitha Tate, nipote di Pop. Ad interpretarla sarà l’affascinante Erinn Westbrook, attrice e modella statunitense conosciuta principalmente per il suo ruolo in Insatiable e in Glee.

Sembra che Tabitha diventerà un personaggio regolare nel cast di questa quinta stagione, occupando il ruolo di Pop nella gestione del Pop’s Chock’lit Shoppe. Nell’immagine rilasciata dalla Entertainment la vediamo già in azione nel locale, con l’iconica divisa addosso.

Riverdale

Cambio di look per Betty e Jughead.

L’amatissimo narratore della serie pare aver rinunciato al suo fedele cappello, un must del personaggio nelle precedenti stagioni di Riverdale. Per la bella Betty, invece, sembra arrivato il momento di dire addio alla sua iconica coda di cavallo.

La ragazza appare adesso in un outfit più adulto e per certi versi sensuale, sfoggiando i suoi lunghi capelli biondi finalmente sciolti dalla rigida coda che li aveva trattenuti in ogni puntata.

Sul destino della coppia in questa nuova parte di stagione non abbiamo ancora nessuna notizia, ma alcune anticipazioni ci rivelano qualche dettaglio sulla loro vita professionale. Sembra che Betty si sia decisa a seguire ufficialmente la sua indole per i misteri, decidendo di intraprendere la carriera dell’investigatrice.

La passione per la scrittura di Jughead, invece, rimane un punto fermo del personaggio, che in questa stagione continuerà a dedicarsi alla scrittura. Dopo la stesura del suo primo romanzo, però, pare che il ragazzo incontrerà alcune difficoltà nella realizzazione del secondo libro.

L’ultima immagine, infine, ci mostra Betty, Veronica, Alice Kevin e il padre di quest’ultimo di nuovo riuniti.

I personaggi si riuniscono al Pop’s, dove gustano insieme un frullato in memoria dei vecchi tempi. Ad attirare l’attenzione dei fan è, però, Veronica, vera protagonista di questa immagine corale.

Osservando attentamente la foto, infatti, è possibile notare un importante anello al dito della ragazza, che pare confermare una grande novità della vita di Veronica. Sembra che in questo salto temporale vedremo una Veronica sposata.

In attesa di scoprire altri dettagli su questa speciale puntata di Riverdale, non ci resta allora che goderci queste immagini, iniziando a familiarizzare con i nuovi look dei nostri personaggi preferiti.

Scritto da Serena Liggeri

Un foglio, una penna e una buona Serie Tv: i tre ingredienti per una giornata perfetta.

Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv

boris

Il dizionario di Boris