Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Al via alle riprese delle ultime scene di WandaVision – Tutti i dettagli!

Al via alle riprese delle ultime scene di WandaVision – Tutti i dettagli!

Sembrava tutto pronto per l’uscita di WandaVision su Disney+ alla fine del 2020, poi c’è stata l’emergenza per il COVID-19.

L’emergenza ha costretto la produzione a bloccare i lavori e le riprese sono rimaste in sospeso per molti show, compreso WandaVision.

Ma ora sembra piano piano tutto stia tornando alla normalità, le riprese delle scene mancanti di WandaVision dovrebbero ricominciare a breve e se durante la post-produzione tutto va liscio come l’olio forse la serie Marvel potrebbe non ritardare la sua data di uscita.

Qual è stato il momento in cui è stata resa ufficiale la ripresa dei lavori di WandaVision?

La notizia è stata diffusa sulla pagina facebook ufficiale del Comic Convention di Tampa Bay che si svolge la prossima settimana.

Durante l’evento avrebbe dovuto partecipare anche l’attore Paul Bettany (interprete di Visione) che però ha annullato all’ultimo minuto proprio perchè è stata richiesta la sua presenza sul set.

Secondo le dichiarazioni dello staff dell’evento, Bettany è stato richiesto a Los Angeles dove le riprese avranno luogo durante il mese di luglio.

Ecco qui la dichiarazione del Comic Convention di Tampa Bay:

“Alla fine abbiamo ricevuto notizie dai rappresentanti di Paul Bettany, e sfortunatamente Paul ha dovuto annullare la sua apparizione al TBCC di quest’anno, visto che è stato richiamato da Disney per le riprese di WandaVision a luglio, nella città di Los Angeles. Stiamo lavorando ad aggiungere nuovi ospiti!”

La notizia ha un gusto dolceamaro per i fan che parteciperanno alla Convention: da un lato non potranno incontrare l’interprete di Visione (niente autografi e niente foto), ma dall’altro lato la ripresa dei lavori di WandaVision fa ben sperare sulla sua data di uscita.

In pochi giorni WandaVision è stata sulla bocca di tutti gli amanti della Marvel, tra questa buona notizia e la scoperta che Evan Peters tornerà come Quicksilver (ecco qui i dettagli) Disney+ ha trovato il modo di far salire l’hype anche senza avere idea di quando lo show potrà essere rilasciato.

Magari nel mese di luglio i social del servizio streaming o degli stessi attori ci potranno dare qualche anteprima, non resta che aspettare e sperare!

LEGGI ANCHE – WandaVision – Elizabeth Olsen: «La serie sarà ambientata negli anni ’50»