in

La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Giugno

Disney+ arricchisce il suo catalogo anche nel mese di Giugno. Tra documentari, amate serie e nuove esclusive avremo modo di riempire le nostre giornate.

L’offerta

L’offerta, già accessibile a tutti i clienti dallo scorso Marzo, permette con un abbonamento annuale di 69,99€ la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.

Venerdì 5 Giugno

Civiltà perdute con Albert Lin (serie National Geographic)

Disney+

Avventura, scienza e archeologia si intrecciano in un affascinante viaggio alla scoperta delle civiltà perdute in compagnia dell’esploratore Albert Lin.

Venerdì 12 Giugno

Artemis Fowl (film)

Disney+

Il dodicenne Artemis Fowl deve salvare il padre scomparso misteriosamente e nella sua ricerca scopre un mondo di creature fatate. Il film arriva in esclusiva su Disney+.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri (film)

Disney+

Il secondo capitolo della saga cinematografica di Percy Jackson arriva su Disney+. Per salvare Campo Mezzosangue, Percy ed i suoi compagni intraprendono un viaggio pericoloso attraverso il Triangolo delle Bermude.

Toy Story of Terror / Toy Story: Tutto un’altro mondo (corti animati)

Disney+

Arrivano due corti animati totalmente dedicati ai protagonisti di Toy Story, che vivranno avventure da paura esplorando nuovi mondi.

Venerdì 19 Giugno

X-Men: Dark Phoenix (film)

Nell’ultimo film degli X-Men, una giovane Jean Grey viene investita da una spaziale onda cosmica che la rende potentissima ma allo stesso tempo molto pericolosa per il mondo intero.

101 Dalmatian Street (serie animata)

Le avventure di 101 dalmata: Delilah e Doug, e i loro 99 figli, tra cui spiccano Dolly e Dylan. Una famiglia numerosa e caotica per tutti gli amanti dei migliori amici dell’uomo.

Venerdì 26 Giugno

Gli Incredibili 2 (film)

Un produttore televisivo recluta Elastigirl per combattere il crimine e far sì che il pubblico si innamori ancora dei supereroi. Mr. Incredible deve così affrontare una delle più grandi sfide di sempre: restare a casa e prendersi cura dei tre figli.

Frozen 2: Dietro le quinte (serie originale Disney+)

Un’originale docu-serie che ci racconterà come si è sviluppato il progetto che ha permesso di realizzare Frozen 2.

Sonny tra le Stelle (serie Disney Channel)

Sonny, una talentuosa ragazza del Midwest, vince la possibilità di andare a Los Angeles per fare parte del cast di una serie televisiva.

Disney+

Cosa stai aspettando? Approfitta subito della tua PROVA GRATUITA cliccando su questo link!

LEGGI ANCHE – Disney+, dopo averla provata, vi diciamo com’è la nuova piattaforma streaming

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

Futurama – Un folle fan ha trasformato Bender in un assistente personale intelligente

breaking bad

La classifica dei 62 episodi di Breaking Bad secondo IMDb, dal peggiore al migliore