in

WandaVision: Evan Peters tornerà come Quicksilver nello show Disney

Sembrerebbe che l’attore Evan Peters sia stato ingaggiato per WandaVision, la prossima serie tv della Marvel che sbarcherà su Disney+. Peters ha interpretato il personaggio di Quicksilver nel nuovo franchise di X-Men, con la sua ultima apparizione in Dark Phoenix. Nel corso degli anni, Peters è apparso in numerose serie televisive, ma è senza dubbio famoso per i suoi ruoli nello show American Horror Story nel corso degli anni.

WandaVision è ancora (si spera) sulla buona strada per debuttare a dicembre del 2020. La serie televisiva ruoterà su Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) in seguito agli eventi Avengers: Endgame in una nuova vita idilliaca con il suo partner, Vision (Paul Bettany). Non è stato confermato esattamente come Vision tornerà nella trama dello show Marvel, lasciando dunque i fan con molte domande che sperano potranno trovare risposta.

Wandavision

In un certo senso, esiste già una connessione tra il personaggio di Peters e la serie televisiva. Il personaggio di Quicksilver era stato precedentemente interpretato nell’MCU da Aaron Taylor-Johnson. Era il fratello di Wanda e morì in Avengers: Age of Ultron. Mentre nulla è stato confermato, le voci su Quicksilver che in qualche modo torna su WandaVision hanno creato un certo rumore.

La produzione è attualmente in sospeso a causa della pandemia di coronavirus, e ciò ha portato alcuni a dubitare che sarà rilasciato a dicembre. La maggior parte delle fonti suggerisce che WandaVision era vicina al completamento del lavoro prima del blocco, quindi esiste la possibilità che le cose possano finire in tempo. I fan sono impazienti di nuovi aggiornamenti, poiché sono passati alcuni mesi da quando il primo teaser trailer di WandaVision è stato rivelato durante il Super Bowl. La notizia del coinvolgimento di Peters potrebbe aumentare ulteriormente l’entusiasmo dei fan; sperando che non passerà molto tempo prima che la Marvel rilasci il suo prossimo aggiornamento.

LEGGI ANCHE: La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Giugno

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

How I Met Your Mother

Dexter adesso è muto

After Life

After Life – Netflix vorrebbe chiedere uno special natalizio a Ricky Gervais