in

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

rick and morty

Rick and Morty riesce a coinvolgere (e sconvolgere) tutti anche un mostro sacro del cinema come Christopher Lloyd. Ma le ottime notizie della settimana non finiscono qui e tra queste ci sono i papabili nomi dei concorrenti di LOL – CHI ride è fuori 2, il full trailer di Dexter: New Blood e il primo trailer della nuova serie Netflix di Mike Flanagan Midnight Mass.

LOL – CHI RIDE È FUORI 2, RIVELATI I PROBABILI NOMI DEL CAST

Si sono ufficialmente concluse le riprese di LOL – Chi ride è fuori 2 e, nonostante siano già stati confermati alla conduzione sia Fedez che Mara Maionchi, non sono ancora stati annunciati i partecipanti ai nuovi episodi. Ma qualcosa si sta muovendo e proprio questa settimana il settimanale ‘Chi’ ha rivelato alcune indiscrezioni sul probabile cast.

Sembra infatti che siano stati sono contattati Paola Cortellesi, Claudio Bisio, il Mago Forest, Checco Zalone e Angelo Duro. Ma tra questi c’è anche un nome decisamente insolito e inaspettato, cioè quello dell’ex calciatore Antonio Cassano.

La nuova stagione dovrebbe arrivare su Amazon Prime Video questo novembre e non ci resta dunque che attendere la conferma, o la smentita, di chi parteciperà ai nuovi episodi.

DEXTER: NEW BLOOD, ECCO IL FULL TRAILER DELLA STAGIONE EVENTO

Dexter Morgan è tornato nel full trailer della nuova stagione della serie, in arrivo il prossimo 7 novembre.

In questo nuovo trailer di Dexter: New Blood diamo uno sguardo agli eventi che verranno raccontati nella miniserie evento, ambientata otto anni dopo il finale della serie madre. Dexter si trova nella cittadina di Iron Lake e sembra essersi rifatto una vita. Tuttavia, quando un ragazzino scompare, verrà coinvolto nell’indagine. A fargli compagnia, le apparizioni della sorella Deb e suo figlio Harrison. Le dieci nuove puntate raccontano una storia che si svolgerà nel corso di circa due settimane nella vita di Dexter, concludendosi con un epilogo. Questa volta infatti la serie non si concentrerà sulla caccia ai cattivi per ucciderli, come in precedenza, ma sarà molto più personale concentrandosi su Harrison, su un padre che è un assassino e sugli effetti che questo ha su tutte le persone intorno a lui.

THE BOYS: LE RIPRESE DELLA TERZA STAGIONE SONO FINITE

Con un post su Instagram, Karl Urban ha annunciato che le riprese della terza stagione di The Boys sono finite. Oltre al volto di Butcher, anche Jack Quaid ha confermato la fine delle riprese di questa terza stagione.

“E sono finite le riprese della stagione 3 di The Boys. Un enorme grazie al cast e alla troupe per tutte le lacrime e il sangue versato, e anche a tutti quelli coinvolti con la produzione di Amazon Prime Video e Sony Pictures TV, per aver lavorato sodo per tenerci al sicuro dal Covid. E ovviamente un enorme grazie a Eric Kripke per aver creato una stagione ancora più folle rispetto alle altre Non vedo l’ora che la vediate, prendetevi cura di voi”.

GOSSIP GIRL: LA SERIE REBOOT È GIÀ STATA RINNOVATA

Il midseason finale del reboot di Gossip Girl è stato rilasciato sulla piattaforma streaming HBO Max appena un mese fa e, mentre i fan aspettano la seconda parte che arriverà il primo novembre, è arrivato il rinnovo della serie per una seconda stagione.

La serie è stata infatti la più vista durante il primo weekend di presenza in catalogo della piattaforma, superando quindi The Flight Attendant con i dati ottenuti nei primi quattro giorni dal debutto sugli schermi. Un successo che ha reso facile prendere la decisione di rinnovare del progetto.

HIDE: DAVID TENNANT SARÀ IL PROTAGONISTA DELLA SERIE SU JEKYLL & HYDE

David Tennant sarà il protagonista di Hide, thriller basato sulla storia di Jekyll & Hyde in sviluppo per Peacock. L’attore, oltre che protagonista, sarà anche produttore esecutivo della serie assieme alla moglie Georgia Tennant e sarà scritto da Michele Fazekas e Tara Butters (Agent Carter).

La serie parlerà di un giornalista caduto in disgrazia che si imbatte in una storia che potrebbe risollevare la sua carriera. Ma scopre presto di aver visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere, e diventa il bersaglio di avversari sconosciuti che faranno di tutto per metterlo a tacere. In fuga mentre le persone intorno a lui scompaiono o muoiono, un grave incidente ha uno straordinario effetto collaterale e si rende conto che ci sono mostri nel mondo, e lui stesso potrebbe essere uno di loro.

Tennant ha dichiarato: «Uno dei miei primi lavori è stato interpretare il “primo poliziotto” in un adattamento radiofonico della BBC di “Dr Jekyll and Mr Hyde”. Ho letto il libro molti anni fa e sono affascinato da questo personaggio fin da quando ho memoria. Questa storia mi ha seguito per anni, appoggiatami sulla spalla con impazienza. Quando Julie Anne (la regista) mi ha contattato per parlarmi di reimmaginarlo per il 21° secolo, accanto a lei, i magnifici Fazekas and Butters e con la sempre brillante Georgia Tennant, non le ho lasciato finire la frase. Non potrei essere più entusiasta d’ interpretare questo personaggio, raccontare questa storia e lavorare con queste persone».

MIDNIGHT MASS: PRESAGI SPAVENTOSI NEL TRAILER DELLA SERIE DI MIKE FLANAGAN

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della nuova serie horror di Mike Flanagan (autore di The Haunting of) intitolata Midnight Mass in arrivo il 24 settembre.

La serie racconta la storia di una piccola comunità isolana le cui divisioni esistenti sono amplificate dal ritorno di un giovane caduto in disgrazia e dall’arrivo di un carismatico prete. Quando l’apparizione di padre Paul sull’isola di Crockett coincide con eventi inspiegabili e apparentemente miracolosi, un rinnovato fervore religioso si impadronisce della comunità, ma questi miracoli hanno un forse un prezzo?

RICK AND MORTY: CHRISTOPHER LLOYD HA DEFINITO DOC BROWN E RICK SANCHEZ COME DUE FRATELLI

In questi giorni per celebrare il finale della quinta stagione di Rick and Morty sono state rilasciate alcune clip in cui Christopher Lloyd, il ben noto Doc di Ritorno al futuro, ha impersonato Rick Sanchez al fianco di Jaeden Lieberher (IT) nei panni di Morty.

È infatti noto, e più volte affermato dagli autori, che il duo protagonista di Rick and Morty si ispira a quello di Ritorno al futuro e anche Lloyd sembra pensarla allo stesso modo. L’attore ha infatti affermato che considera i due personaggi come due fratelli che hanno preso strade diverse. Paul B. Cummings, regista dei corti di Rick and Morty, ha svelato come Lloyd si è preparato al ruolo, e soprattutto cosa pensa del personaggio di Rick Sanchez. Le istruzioni date a Lloyd per interpretare Rick erano semplici: “scardinare se stesso”. Questo ragionamento ha portato l’attore a questa dichiarazione: “Mi è sembrato come se Doc Brown e Rick Sanchez fossero come due fratelli che hanno intrapreso scelte di vita differenti”.

La quinta stagione è attualmente in corso negli Stati Uniti e dovrebbe arrivare a breve anche in Italia su Netflix, così che anche noi si possa godere dei nuovi, pazzeschi, episodi di Rick and Morty.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv

Scritto da Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

supernatural

La Rai cambia una battuta di Supernatural e viene accusata di omofobia

Sophie Turner 1200x675

10 attori di Serie Tv e film che si sono portati a casa l’animale con cui hanno condiviso il set