Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

CRISIS OF INFINITE EARTHS: MICHAEL ROSENBAUM NON SARÀ LEX LUTHOR

Il crossover di quest’anno della CW, che coinvolgerà le serie televisive della DC, si intitolerà Crisis of Infinite Earths a cui parteciperà anche Tom Welling di nuovo nei panni di Superman.Ma questa settimana è stato annunciato che Michael Rosenbaum non riprenderà il ruolo che aveva avuto in Smallville, quello di Lex Luthor.

La Warner Bros. ha contattato i suoi agenti ma la proposta troppo vaga e la necessità di una risposta immediata, hanno fatto si che Rosenbaum rifiutasse la loro offerta (potete trovare qui maggiori informazioni).

TERRENCE HOWARD CONFERMA IL SUO ADDIO ALLA RECITAZIONE

Terrence Howard, attualmente ancora impegnato con la serie Empire, ha rilasciato una bizzarra intervista sul red carpet degli Emmy 2019. L’attore aveva affermato in precedenza l’intenzione di ritirarsi dalla recitazione e, rispondendo a una domanda diretta sulla sua carriera, ha esordito dicendo:

Tutti continuano a dirmi ‘Non dire che è per sempre’, ma ho trascorso 37 anni fingendo di essere varie persone, in modo che la gente fingesse di guardare e apprezzare quello che sto facendo, nonostante il fatto che nella mia vita personale ho compiuto alcune scoperte che riguardano la scienza, ciò che stava cercando Pitagora. Ho aperto nel modo corretto il fiore della vita e ho trovato le reali connessioni che stiamo cercando da 10.000 anni. Perché dovrei continuare a recitare quando devo insegnare a un’intera generazione un mondo totalmente nuovo?

Tutta l’energia dell’universo si esprime in movimento, tutto il mondo si esprime in onde, tutte le onde sono curve, quindi da dove vengono le linee rette per realizzare i solidi platonici? Non ci sono linee rette. Quando ho aperto il fiore della vita e l’ho aperto correttamente, ho trovato tutto un nuovo sistema di collegamenti che mostrano ciò che si cela tra le cose… e questa è la cosa che tiene tutti noi uniti.

Condividerò la mia scoperta martedì, quando riceverò la mia stella, e potrò dimostrare che la gravità è solo un effetto, non una forza. Pubblicherò qualcosa su YouTube in cui spiegherò il Pianeta Saturno senza gravità e come la Galassia della Via Lattea è costruita senza gravità.

Hilary Duff
Pagine: 1 2 3 4