Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Michael Rosenbaum ha rifiutato di tornare come Lex Luthor nel crossover di Smallville

Michael Rosenbaum ha rifiutato di tornare come Lex Luthor nel crossover di Smallville

Il crossover di quest’anno della CW, che coinvolgerà le serie televisive della DC, si preannuncia come un evento dal largo seguito.
La serie dal titolo Crisis of Infinite Earths stai facendo parlare molto di sé da diverse settimane, richiamando l’attenzione di numerosi fan.

Una delle star di Smallville, Michael Rosenbaum, ha rifiutato però un’offerta per riprendere il ruolo di Lex Luthor nel crossover. L’attore ha interpretato l’iconico criminale della serie prequel di Superman per sette stagioni. Rosenbaum ha spiegato tramite un tweet sul suo account ufficiale le motivazioni riguardo la sua decisione:

Da quello che si legge, la Warner Bros. ha contattato i suoi agenti mentre era in una casa di cura in visita a suo nonno. Apparentemente, non esisteva una tabella di marcia chiara per ciò che il suo personaggio avrebbe fatto in termini di sceneggiatura o anche di un’idea vaga, ne quando avrebbe dovuto essere sul set. Con pochi soldi sul tavolo e la necessità di una risposta immediata, Michael Rosenbaum ha rifiutato la loro offerta.

Michael Rosenbaum

Crisis on Infinite Earths sarà liberamente ispirato alla serie comica in dodici parti del 1985, con lo stesso nome di Marv Wolfman e George Pérez. Proprio come le maggiori ripercussioni che questo arco ha avuto nell’universo DC, questo evento è pronto a scuotere massicciamente l’Arrowverse.

L’assenza dell’attore sarà sconvolgente per coloro che avevano iniziato a sperare che si sarebbe unito a fianco del suo compagno Tom Welling di Smallville. Nondimeno, non è difficile capire perché l’attore avrebbe rifiutato un’offerta così vaga. Rosenbaum ha chiarito di essere grato per l’erogazione del supporto da parte dei fan, ma è facile capire perché non vorrebbe approfittare dell’opportunità di tornare per il crossover Arrowverse senza sapere esattamente cosa ciò comporterebbe.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: È ufficiale: Tom Welling, il Clark Kent della nostra adolescenza, sta tornando nei panni di Superman