Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È ufficiale: Tom Welling, il Clark Kent della nostra adolescenza, sta tornando nei panni di Superman

È ufficiale: Tom Welling, il Clark Kent della nostra adolescenza, sta tornando nei panni di Superman

Era una notizia che in molti, da diverso tempo, stavano aspettando con trepidante attesa. L’attore Tom Welling indosserà nuovamente gli abiti di Superman, personaggio da lui interpretato nella serie tv Smallville. Quest’ultima è stata una delle prime serie con protagonista un supereroe e che ha fatto breccia nei cuori di molti appassionati.

Welling riprenderà il suo vecchio ruolo in occasione del crossover annuale fra gli show DC della CW, il cui titolo quest’anno è Crisis on Infinite Earths. Attualmente si sa molto poco riguardo al ruolo che Welling e il suo Superman avranno all’interno del crossover. Ciò che sappiamo è che appariranno ben tre diversi Man of Steel.

Marc Guggenheim, produttore escutivi del crossover, ha dichiarato in merito alla notizia:

Per otto anni, Arrow è rimasto sulle spalle di Smallville. In poche parole, non ci sarebbe né Arrow, né Arrowverse, senza di essa. Quindi, quando abbiamo iniziato a parlare di Crisis on Infinite Earths, la nostra prima, seconda e terza priorità era fare in modo che Tom riprendesse il suo ruolo iconico come Clark Kent. Dire che siamo elettrizzati sarebbe un eufemismo delle dimensioni di Superman.

tom welling clark kent

Per ben dieci stagioni, Tom Welling ha interpretato un giovane Clark Kent nel viaggio alla scoperta di se stesso, riuscendo a non indossare il suo celebre costume. L’ultima puntata della serie televisiva aveva fatto intendere che Clark Kent sarebbe diventato Superman, lasciando quindi un finale aperto. Nel 2017, l’attore aveva dichiarato:

Siamo saltati all’idea che alla fine dello show, Clark diventa Superman ed è là fuori, e sappiamo che è là fuori, ma non possiamo andare con lui, ma lo sappiamo e ci sentiamo bene che è là fuori a fare del bene. Mi è piaciuto il finale della serie, perché è come, “Sì, l’ha fatto!”. Spero che il pubblico non si sia sentito come se non avessimo mostrato loro qualcosa che dovevano vedere. Mi sentivo come se avessimo dato loro il punto di partenza per la loro immaginazione su cosa potesse accadere.

Che cosa ne pensate? Siete entusiasti quanto noi?

LEGGI ANCHE: Il trailer della quindicesima (e ultima) stagione di Supernatural