Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » FOX dá il via alla produzione di una nuova comedy che parla di divorzio, ecco Rel!

FOX dá il via alla produzione di una nuova comedy che parla di divorzio, ecco Rel!

La FOX ha deciso di produrre una nuova Serie che racconta un tema molto delicato ma in chiave comedy: parliamo di divorzio ed ecco a voi Rel.

Dopo la decisione di cancellare alcune delle sue comedy, come The Last Man On Heart e Brooklyn Nine-Nine, la FOX ha deciso di inserire questa nuova comedy nel suo palinsesto intitolata Rel.

felice

Il tema del divorzio, e di tutto ciò che ne scaturisce, è sicuramente delicato, ma proprio come in altri casi, le sceneggiature possono renderlo meno pesante. Il trucco è l’ironia, che da una parte rende il messaggio più incisivo, dall’altro mette da parte la tristezza della situazione.

Il protagonista di questa nuova Serie va proprio in tali direzione. Rel – attore e comico che prende il nome da Lil Rel Howery a cui è ispirata la sceneggiatura – in una versione caricaturata del comico, è un uomo di successo, coraggioso e sicuro di se stesso che vive tutta la sua vita seguendo la regola d’oro del “credi sempre in te stesso e grandi cose accadranno”.

Purtroppo nella vita non è tutto oro quello che luccica e quando Rel si trova a divorziare, a causa del tradimento della moglie con il suo barbiere, deve reinventarsi come padre single a distanza.

Nel South Side di Chicago il protagonista cerca di adattarsi alla nuova vita da single, quella che in teoria non aveva più pensato di dover vivere dopo il matrimonio, cercando l’amore e il rispetto che si merita.

Ma anche se tutto il resto va in frantumi la vita va avanti, e i capelli continuano a crescere quindi anche la ricerca di un nuovo barbiere sarà una delle parti esilaranti della Serie!

La sceneggiatura di Rel è affidata allo stesso Howery affiancato da Kevin Barnett e Josh Rabinowitz, conosciuti dopo la collaborazione per lo show The Carmichael Show. Oltre agli sceneggiatori, ance la produzione esecutiva è di Jerrod Carmichael (il protagonista dello show).

Altri interpreti che lavoreranno al progetto sono Sinbad, Jess ‘Hilarious’ Moore e Jordan L. Jones (conosciuto per Disjointed).

Non si sa ancora molto di più su inizio delle riprese e data di uscita di Rel, ma prepariamoci comunque a ridere un po’.

LEGGI ANCHE – 10 motivi per amare Phil Miller (The Last Man on Earth)