Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disjointed – Ecco finalmente il trailer della seconda parte

Disjointed – Ecco finalmente il trailer della seconda parte

L’attrice e regista Kathy Bates e la sua comicità stanno tornando. L’emittente streaming Netflix ha rilasciato un nuovo trailer riguardante la seconda parte della prima stagione di Disjointed.
Dopo aver debuttato questa estate nel mese di agosto, il dodici gennaio l’irriverente posto di lavoro condotto dalla protagonista Ruth, ritornerà sul piccolo schermo con nuovi dieci episodi tutti da visionare.

Disjointed è stata creata dagli autori Chuck LorreDavid Javerbaum, entrambi vincitori di un Emmy; la Serie Televisiva racchiude il classico ‘sogno Americano‘ ma con un particolare plot twist. Lo Show narra degli alti, i bassi e il drama di una sgangherata famiglia, che distribuisce… Marijuana.
Kathy Bates interpreta proprio la protagonista Ruth, una donna che ha sempre sostenuto la legalizzazione della cannabis, la quale vede i propri sogni realizzarsi quando diventa la proprietaria di un dispensario nel centro della città di Los Angeles insieme a suo figlio Travis.

In questa seconda parte della Serie Televisiva, vedremo Ruth e la sua squadra ritornare in affari, celebrando anche un nuovo capitolo delle loro vite; ma i nostri protagonisti incontreranno – purtroppo – nuove disavventure riuscendo, ad ogni modo, a raggiungere anche nuovi obiettivi.

Oltre a Kathy Bates ritroveremo all’interno del cast: Chris Redd, Nicole Sullivan, Tone Bell, Betsy Sodaro, Elizabeth Alderfer, Dougie Baldwin, Elizabeth Ho e Aaron Moten.

Se non ne conoscevate l’esistenza e vi piacciono le Serie Televisive dal genere comedy, vi consigliamo di darle una possibilità e di divorarla, come solo un vero series addicted sa fare, prima dell’uscita della seconda parte, così da essere pronti.
Se invece fate parte delle persone che l’hanno già divorata, diteci: cosa ne pensate? Concordate come la critica che ha accolto negativamente Disjointed oppure no?

Leggi anche: Netflix – Un gennaio da SOGNO: ecco le Serie Tv che stanno per tornare e quelle in arrivo!