Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Rami Malek trolla la gente fingendosi il suo fratello gemello

Rami Malek trolla la gente fingendosi il suo fratello gemello

Ormai il nome di Rami Malek è sulla bocca di tutti, non solo degli addicted che l’hanno “scoperto” in Mr. Robot. Questo soprattutto grazie al ruolo interpretato recentemente in Bohemian Rhapsody. Nel film l’attore interpreta in maniera magistrale Freddie Mercury, al punto da vincere il Golden Globe come “miglior attore in un film drammatico”.  

E un altro riconoscimento potrebbe giungere presto, essendo l’attore uno dei più seri pretendenti agli Oscar.

Rami Malek

Ma oggi, non parleremo del Rami attore. Oggi parleremo di un lato di Rami meno conosciuto, quello che trolla la gente grazie al suo fratello gemello! Infatti come già vi abbiamo raccontato, Rami ha un fratello gemello di nome Sami.

Da sempre hanno avuto un bellissimo rapporto e, un po’ come tutti i gemelli, vengono molto spesso scambiati dalle altre persone. E questo può portare molto stesso alla creazione di situazioni più o meno esilaranti. Ad esempio, l’attore durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live, nel 2015, ha raccontato un aneddoto molto divertente:

Sì, ho un fratello gemello identico a me. Ora non siamo simili quanto lo eravamo in passato ma sì, abbiamo lo stesso aspetto. E questo è andato molto a suo favore – racconta ridendo l’attore – Avevo appena finito la mia accademia teatrale e mi ha chiamato un giorno per chiedermi ‘Conosci un monologo tratto da una tragedia greca?’. Gli ho risposto ‘Beh. Certo, ovviamente, è quello che ho fatto durante questi quattro anni’. E mi ha chiesto ‘Ascolta, ho bisogno che tu venga qui alla mia università’. Lui va ad un college importante qui a Los Angeles… ‘devi farlo per il mio corso. Mi darà i punti necessari a farmi avere il diploma’.

Rami Malek non si è fatto sfuggire l’occasione di aiutare il fratello e ha pensato che fosse in grado di farlo.

Si era vestito seguendo le istruzioni di suo fratello e lo ha incontrato all’università. Qui Sami gli ha spiegato cosa dovesse fare e Rami è entrato in scena:

Un paio di persone hanno applaudito e apprezzato la mia interpretazione. E la docente ha iniziato a guardarmi quasi come se stesse accusandomi, chiedendosi come fosse possibile dopo quattro anni di lezioni. Mi ha chiesto di uscire dalla classe per parlarmi e mi ha chiesto ‘Come hai imparato a farlo?‘. E io ho detto ‘È solo un hobby!’. Mi ha quindi chiesto se potessi rifarlo trenta minuti dopo davanti ad altri studenti, io le ho chiesto ‘Ho avuto i punti necessari?‘, al che lei risponde di sì e allora io le dico ‘Mi scusi, ho la macchina parcheggiata qui fuori e rischio una multa, devo andare‘.

Cosa non si farebbe per la famiglia in fondo?

Per i più curiosi, ecco a voi il video  dove Rami racconta la storia. Speriamo solo che il professore non ricordi di questo accaduto:

Leggi anche – Rami Malek dopo Freddie Mercury potrebbe interpretare Michael Jackson: tutti i dettagli!