Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Rami Malek, dopo Freddie Mercury, potrebbe interpretare Michael Jackson: tutti i dettagli!

Rami Malek, dopo Freddie Mercury, potrebbe interpretare Michael Jackson: tutti i dettagli!

Con la sua interpretazione di Freddie Mercury, Rami Malek è entrato ufficialmente nel firmamento del cinema e proprio grazie al suo meraviglioso lavoro gli è stato proposto un altro importante ruolo.

Dopo il lavoro sul personaggio di Freddie Mercury di Rami Malek, anche la famiglia Jackson sembra essersi interessata alla sua eventuale interpretazione del Re del Pop: mr. Michael Jackson.

Lo studio magistrale dell’attore rispetto al mostro sacro che andava ad interpretare in Bohemian Rapsody, che gli è meritatamente valso il Golden Globe come miglior attore in un film drammatico, ha colpito la famiglia di Michael Jackson che da tempo desiderava produrre un biopic su di lui.

Rami Malek
Rami Malek

Il Daily Express avrebbe scritto che una fonte vicina a Katherine Jackson, madre di Michael, ha confermato che:

Ha sognato a lungo di realizzare un film che catturasse davvero lo spirito del suo figlio più famoso ed è rimasta completamente affascinata da Rami. I suoi figli Tito e Jermaine sono riusciti a ottenere una copia originale di Bohemian Rhapsody e l’hanno mostrata a Katherine nella sala di proiezione a casa sua. Non le importava molto della storia della vita di Freddie Mercury, ma era completamente affascinata dalla prova di Rami. Sente che l’attore possiede le stesse qualità di purezza infantile che Michael possedeva.

Tutta la famiglia sostiene che l’attore sarebbe perfetto, dai fratelli e sorelle ai figli di Michael, tanto che la fonte vicina alla famiglia ha aggiunto:

Sono sorpreso che nessuno dei figli di Michael abbia mai sollevato obiezioni. Di solito sono i primi a lamentarsi se pensano che qualsiasi progetto possa persino leggermente offuscare l’eredità del padre.

Rami Malek è passato da protagonista di Mr. Robot sul piccolo schermo ad essere richiesto per interpretare non uno, ma ben due personaggi musicali che hanno letteralmente fatto la storia della musica.

Se Malek deciderà di accettare anche questo pesante ruolo diventerebbe l’unico attore ad aver interpretato due protagonisti mondiali della musica.

Ancora non c’è nessuna certezza attorno a questo progetto e non si sa neanche se Rami Malek deciderà di assumersi di nuovo questo tipo di responsabilità, ma siamo sicuri che se decidesse di accettare il suo lavoro sarà fantastico, dato lo spessore attoriale che ha ormai raggiunto.

LEGGI ANCHE – Tutti i vincitori della 76° edizione dei Golden Globe Awards