in

Queste Oscure Materie 2 arriverà a novembre: ecco il teaser UFFICIALE!

Queste Oscure Materie 2 - Lyra

Siamo pronti per tornare nel mondo di Lyra e Pan! Ora sappiamo che rivedremo Queste Oscure Materie 2 quest’autunno: i nuovi episodi arriveranno a novembre 2020 (non si sa ancora la data esatta) su HBO e BBC.

Un nuovo teaser per Queste Oscure Materie 2

Insieme all’annuncio del ritorno della serie a novembre, è stato rilasciato un teaser della seconda stagione che ci permette di dare un primo sguardo ai nuovi episodi.

“Il mondo è consapevole di una minaccia sopra le nostre teste. Ma non abbiate paura: faremo tutto il necessario”.

La serie nasce dai romanzi per ragazzi di Philip Pullman, Queste Oscure Materie, e la seconda stagione è basata su La lama sottile, ossia il secondo libro. Protagonisti sono Lyra Belacqua e Will Parry; quest’ultimo – presente nella saga dal secondo romanzo – è stato già introdotto nella prima stagione.

La nuova stagione seguirà Lyra e Will nella città di Cittàgazze; nel frattempo molti dei personaggi che abbiamo visto nella prima stagione sono alla ricerca di Lyra, per ragioni benevole o malefiche. I destini di Lyra e Will sono incrociati; attorno a loro, però, scoppierà una guerra.

Chi vedremo in Queste Oscure Materie 2

Nel cast della serie ritroveremo gli attori Dafne Keen e Amir Wilson nei panni dei protagonisti Lyra e Will. Con loro ci saranno Ruth Wilson (Marisa Coulter), Andrew Scott (colonnello John Parry), Will Keen (padre MacPhail) e Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby).

Un teaser rilasciato in occasione del Comic-Con ha svelato anche i nuovi personaggi: Giacomo Paradisi (interpretato da Terence Stamp), Ruta Skadi (Jade Anouka) e Mary Malone (Simone Kirby). Phoebe Waller-Bridge, protagonista di Fleabag, doppierà il daimon di John Parry.

A questo punto non vediamo l’ora di vedere i nuovi attesissimi episodi!

Leggi anche – Queste Oscure Materie: le poche analogie e le tante differenze con il film La Bussola d’Oro

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Riverdale – Lili Reinhart sulla scena in intimo: «Mi sono sentita molto a disagio»

cole sprouse

30 adorabili foto di Cole Sprouse e Lili Reinhart insieme