Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Cosa sta succedendo tra Olivia Wilde e Florence Pugh (ed Harry Styles)

Cosa sta succedendo tra Olivia Wilde e Florence Pugh (ed Harry Styles)

Sembrerebbe che tra la regista del film Don’t Worry Darling, Olivia Wilde, e la protagonista della pellicola, Florence Pugh, si sia sviluppata una sorta di tensione: ma andiamo con ordine!
Sin dall’uscita del trailer e dalla sua promozione, sono state fatte alcune speculazioni sulla possibile faida tra Wilde e Pugh, malgrado non ci siano state conferme da parte di nessuna delle due sul fatto che siano in disaccordo tra loro. La giovane attrice non ha fatto molti riferimenti al film, piuttosto ha condiviso – nello stesso periodo – il poster di Oppenheimer del regista Christopher Nolan, in cui anche lei ha un ruolo. Ma non è il solo gesto discutibile dell’attrice: Pugh, infatti, in questi giorni a Venezia, ha saltato delle gli impegni con la stampa per la presentazione del film. Quando, nei giorni scorsi, le è stato chiesto di parlare del progetto dopo il suo completamento, l’attrice ha elogiato il lavoro della troupe e della sua co-star Harry Styles, ma ha omesso il nome della Wilde in un modo che sembra molto eloquente.
Quindi, questa faida fra le due, da cosa sarebbe nata?

Le origini della tensione fra Olivia Wilde e Florence Pugh

Nel film Don’t Worry Darling, ad affiancare Florence Pugh, c’è il giovane cantane dal successo internazionale Harry Styles; per molti, l’artista, ha sfruttato la sua fama per ottenere dei ruoli di alto profilo (inclusa la breve apparizione in Eternals). Tutto ciò potrebbe essere alla base delle numerose teorie secondo cui, il cantante, sia stato pagato ben tre volte di più della Pugh per il film.
Questo sarebbe uno dei pochi motivi di una possibile rottura del rapporto con fra l’attrice e Olivia Wilde; quest’ultima ha dichiarato in un’intervista con Variety che “queste affermazioni non sono assolutamente fondate” e che “l’invenzione di clickbait e la conseguente reazione riguardo a un’inesistente disparità di retribuzione tra i nostri attori protagonisti e non protagonisti mi hanno davvero sconvolto” .

Tuttavia, la vera causa, potrebbero essere le opinioni contrastanti sulla direzione di alcune scene all’interno del film

Sebbene ci siano ancora molte cose che non sappiamo di Don’t Worry Darling, Olivia Wilde è stata abbastanza schietta sui dettagli relativi alle scene di sesso.
Parlandone, ha affermato che solo le donne raggiungono l’orgasmo e che il sesso era “parte integrante della storia”. Al contrario, Pugh sembra confutare questo punto, esprimendo il suo disappunto per il fatto che l’attenzione si sia ridotta alle “scene di sesso, o a guardare l’uomo più famoso del mondo che si fa sotto con qualcuno“. Se l’attrice e la regista non erano d’accordo sulla direzione della narrazione di Don’t Worry Darling o sull’enfasi posta sulle scene di sesso, questo potrebbe comprensibilmente aver portato a un rapporto conflittuale tra le due. Tale situazione potrebbe spiegare il fatto che Pugh abbia minimizzato al massio la promozione del film in cui è protagonista.

I più maligni – e pettegoli – hanno teorizzato che la tensione potrebbe essere causata anche da una questione amorosa; Wilde e Styles, al momento, sono una coppia e sono venuti allo scoperto a gennaio del 2021. Perché c’entrerebbe Florence Pugh? Secondo alcuni fan su TikTok l’attrice era invaghita dell’ex membro dei One Direction e, il venire a sapere della relazione fra la regista e il co-protagonista, avrebbe fatto ingelosire l’attrice.
Sarà vero? Chi lo sa.

Quali sono le vostre teorie in merito?
Fatecelo sapere nei commenti!

É finita tra Florence Pugh e Zach Braff: ecco le parole dell’attrice