Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » É finita tra Florence Pugh e Zach Braff: ecco le parole dell’attrice

É finita tra Florence Pugh e Zach Braff: ecco le parole dell’attrice

Ebbene sì, pare proprio che la storia d’amore tra l’attrice Florence Pugh (qui potrete trovare 10 curiosità su di lei) e la star di Scrubs (e non solo) Zach Braff sia giunta al capolinea. La loro relazione era iniziata nel 2019, e i due erano stati paparazzati insieme per la prima volta nell’aprile dello stesso anno. A parte alcuni post sui social con i quali i due si sono scambiati gli auguri di compleanno, con tanto di dolci foto insieme, la coppia è sempre stata molto riservata. Tuttavia, nonostante i tentativi di tenere il rapporto il più possibile fuori dalle luci della ribalta, questa relazione è stata spesso presa di mira a causa della differenza di età tra i due, dato che Braff ha 21 anni in più della Pugh.

In una recente intervista per promuovere il film Don’t Worry Darling, che sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e che la vedrà protagonista accanto ad Harry Styles, Florence Pugh ha deciso di aprirsi sulla rottura con Zach Braff. L’attrice ha dichiarato ad Harper’s BAZAAR che la storia con Braff è stata molto importante per lei, ma che ormai era giunta ad un punto in cui entrambi avrebbero dovuto prendere una decisione su come farla evolvere. La Pugh ha inoltre rivelato che in realtà la separazione era avvenuta già da qualche tempo, ma uno dei motivi per cui all’inizio hanno deciso di tenerla segreta è stato il pensiero di ciò che avrebbero potuto dire le persone che l’avevano giudicata male sin dall’inizio.

Abbiamo cercato di separarci senza che il mondo lo sapesse, perché è stata una relazione su cui tutti si sono sentiti in diritto di parlare“, ha detto l’attrice. “Sentivamo solo che agendo in questo modo avremmo avuto il vantaggio di non avere milioni di persone che ci dicevano quanto fossero felici che non stiamo più insieme. Quindi l’abbiamo fatto. Mi viene un nodo alla gola quando ne parlo“.

Dalle parole di Florence Pugh traspare chiaramente come la fine di questa storia sia stata molto difficile da affrontare. Tanto più che l’attrice ha affermato di aver sempre faticato ad accettare la pressione mediatica nei propri confronti, soprattutto riguardo alla differenza di età con l’ex compagno, definendola una esperienza crudele ed invasiva:

Ogni volta che sento che quella linea è stata superata nella mia vita, che siano i paparazzi che catturano momenti privati, ​​​​o momenti che non sono nemmeno reali, o i canali di gossip che incoraggiano il pubblico a condividere momenti privati ​​di personaggi famosi che camminano per strada, penso che sia incredibilmente sbagliato. Non penso che le persone, solo perché fanno questo lavoro, che ogni aspetto della loro vita debba essere guardato e che ci si possa scrivere a riguardo. Non ci siamo iscritti a un reality show“.

Leggi anche: 10 rotture nelle Serie Tv che ci hanno spezzato il cuore