Home » News » Julian Morris di Pretty Little Liars fa coming out e presenta il suo fidanzato

Julian Morris di Pretty Little Liars fa coming out e presenta il suo fidanzato

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars ce l’ha fatto conoscere come il dottor Wren Kingston ma l’abbiamo ritrovato anche in New Girl nel ruolo di Ryan, uno degli interessi amorosi di Jess. Julian Morris ha recentemente fatto coming out e presentato ai fan il suo fidanzato, con cui è impegnato da ben 18 anni. Molti attori di serie tv hanno fatto di recente coming out, tra cui Tyler Posey di Teen Wolf: «Sono queer. Mi hanno chiamato gay-baiter, ma non è cosi». Uno degli attori più famosi di serie tv che ha rivelato di essere gay è Jim Parsons, che ha dichiarato anche di aver avuto paura di rovinare The Big Bang Theory col suo coming out. Non è gay ma ha saputo interpretare magnificamente una delle icone queer della moda, invece, Ewan McGregor, che ha richiesto un tutor per le scene spinte gay nella serie Halston.

L’attore di Pretty Little Liars ha scelto un’occasione speciale per rivelare di essere omosessuale: il diciottesimo anniversario con il suo compagno, l’artista Landon Ross. Sul suo profilo Instagram Julian Morris ha pubblicato una foto per l’occasione, ringraziando il fidanzato per tutti gli anni trascorsi insieme: e sono davvero tanti.

Vorrei solo sottolineare: 18 anni ! Questa è letteralmente la maggior parte della mia vita e un’impresa incredibile, bella e adorabile che merita di essere celebrata!!! 18 anni insieme, ed erano i migliori perché erano con te. Ti amo @landonross ❤️

Julian ha anche incluso un video carino di lui che balla tenendo in mano una tazza di caffé. Centinaia di messaggi di supporto hanno inondato la sezione dei commenti, con la co-star di Julian in Pretty Little Liars, Keegan Allen (che interpretava Toby nella serie) che ha scritto: “Questo post mi ha fatto esplodere il cuore”.

Anche il collega attore britannico Finn Jones, noto per Iron Fist e Game of Thrones, ha commentato: “Vi amo entrambi! Congratulazioni!” accanto a un’emoji cuore viola.

Per ringraziare fan e amici del supporto e dell’affetto dimostrati, Julian Morris ha condiviso la seguente storia:

“Sono molto toccato da tutto questo amore e supporto. Grazie ragazzi”.

Anche Landon Ross ha condiviso alcune foto di coppia sul suo Instagram, inclusa un’istantanea dei due risalente a quando si sono conosciuti, scrivendo:

“Iniziare il nostro 19° anno è la cosa migliore della vita. Ti amo”.

Nelle sue storie Ross ha pubblicato anche la foto di un tramonto, probabilmente scattata durante un viaggio fatto insieme, a cui ha aggiunto la frase “100 altri tramonti con te”.

Dopo Pretty Little Liars la carriera di Julian Morris ha conosciuto un’ascesa: non solo è comparso in The Morning Show e The Good Fight, ma reciterà anche nel film natalizio A Royal Queens Christmas.

LEGGI ANCHE – La classifica delle 5 migliori coppie di Pretty Little Liars