Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pratiful – Il caso trash che ha fatto parlare l’Italia: tutti i dettagli sul film!

Pratiful – Il caso trash che ha fatto parlare l’Italia: tutti i dettagli sul film!

Pratiful, Prati-gate, chiamatelo come volete. Il caso trash di Pamela Prati diventa un film. Un copione già scritto. Una storia che ha intrigato, disgustato e appassionato milioni di italiani con colpi di scena, gossip, notizie shock e un vero e proprio processo mediatico.

Ecco cos’è in poche parole il caso Pamela Prati: il Pratiful

Se le avventure delle élite dell’Upper East Side non vi sono bastate, se vedere Marissa Cooper atteggiarsi a ribelle non vi è bastato, e se le liti e gli intrighi di Dynasty (che non si può non citare se si parla di trash) non vi sono bastati, se i misteri delle casalinghe di Wisteria Lane e quelli delle domestiche di Beverly Hills non vi sono bastati; e se non vi sono bastate le assurdità di Pretty Little Liars e desiderate ardentemente immergervi un mare di trash, il film sul caso Pratiful è ciò che fa per voi.

Una storia nata e sviluppatasi nel trash non poteva che confluire in un progetto più grande. Il pubblico italiano ha seguito interessato gli episodi di Live! Non è la d’Urso dedicati al caso con costanza. E un assaggio di ciò che ci aspetta nel film ce l’ha dato la stessa Carmelita con le sue ricostruzioni meravigliose durante la messa in onda del programma.

Ma, ovviamente, non era abbastanza. Sullo stesso e con le stesse attrici che interpretavano Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, il colosso di Trash Italiano ha pubblicato addirittura un singolo eccezionale, Buona Primavera, che vi consiglio di andare ad ascoltare, cari amanti del trash.

Insomma, il film era l’unica cosa che mancava. Certo, avremmo tutti preferito una serie tv o almeno una mini serie sul caso più discusso dell’ultimo periodo, ma ci accontentiamo. A quanto pare, il titolo sarà Mark Caltagirone, una storia italiana. Stando a quanto riporta Trash Italiano, il trailer verrà mostrato in anteprima durante il festival del cinema lucano di Maratea il 23 luglio. Della regia si occuperà Gianni Ippoliti, un giornalista e creatore di contenuti per la Rai.

Trash

Il film ripercorrerà tutte le tappe del Pratiful partendo dal famoso messaggio Buona Primavera e concludendosi con la scoperta delle menzogne e delle macchinazioni di Pamela Perricciolo e complici. Confidiamo nell’integrità del regista perché ci offra un film preciso e puntuale, in grado di ricostruire e ripercorrere tutte le tappe di questa grande truffa. Meritiamo un film in grado di spiegarci una volta per tutte il famoso albero genealogico della famiglia Coppi. Senza dimenticare di dare il giusto spazio al Monsignore e a Silvia Sbrigoli, malamente accantonati negli ultimi appuntamenti del salotto serale di Barbarella nazionale.

Insomma, se siete in astinenza da Pratiful e ciò di cui avevate bisogno è un bagno nel trash (qui le 5 serie da vedere assolutamente se amate il genere) più totale nel caso di cronaca e gossip più discusso dell’ultimo periodo, Mark Caltagirone, una storia italiana è ciò che stavate cercando.

LEGGI ANCHE – 5 Serie Tv che hanno fatto un trash assolutamente di qualità