Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Hanno rinnovato «la Serie Tv piú scandalosa di sempre»

Hanno rinnovato «la Serie Tv piú scandalosa di sempre»

Una delle più discusse Serie Tv targate Ryan Murphy, su FX, avrà un seguito. Pose è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione che uscirà nel 2019.

La prima stagione sta per concludersi, gli ascolti sono stati interessanti e in crescendo per FX. Anche le critiche non si sono fatte mettere da parte, ma tutto ciò non preoccupa FX. Il canale americano via cavo pensa che valga la pena continuare ad investire sulle doti creative di Ryan Murphy e su tutto il cast di Pose.

Per quanto sia spassosa e brillante, la Serie Tv è anche molto importante e di rilievo a livello sociale, avendo infranto numerosi tabù nelle Serie Tv, in diverse situazioni.

Ricordiamo infatti che Pose è la Serie Tv con il più grande cast di personaggi (e attori) LGBTQ con ruoli regolari mai creata. Ma non è finita qui, recentemente è stata anche la prima Serie in prima serata con un episodio diretto da una donna nera transgender.

Serie Tv

La FX esprime il suo pensiero su Pose tramite le parole di John Landgraf:

“Ryan Murphy ha rivoluzionato ancora una volta la televisione con Pose, una storia incredibilmente coinvolgente di creatività, coraggio, compassione, amore e famiglia ambientata in un momento cardine della nostra cultura.”

Lo scintillante mondo in cui è ambientata la Serie ha fatto da sfondo all’espressione del talento del cast e FX ne è orgogliosa. Infatti Landgraf dichiara:

“Come hanno riconosciuto universalmente i critici televisivi, non c’è nulla come Pose in TV, nulla di così eccellente a ogni livello creativo e in grado di guadagnarsi un posto nella storia della televisiva per il suo spirito inclusivo. Siamo onorati di affiancare Ryan, Brad Falchuk, Steven Canals, Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall e Sherry Marsh, l’incredibile cast e la crew per continuare questo incredibile viaggio che è Pose.”

Questa seconda stagione vedrà Murphy solo come produttore esecutivo in quanto lo showrunner ha recentemente firmato un accordo con Netflix da 300 milioni di dollari non rinnovando il suo accordo con la 20th Century Fox TV.

Cosa ci si potrà aspettare dalla prossima stagione?

LEGGI ANCHE – Pose – Le nostre impressioni sulla Serie Tv con protagonista la Ball Culture