Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pose – Un cast pieno di star per la nuova Serie Tv di Ryan Murphy!

Pose – Un cast pieno di star per la nuova Serie Tv di Ryan Murphy!

Oltre a continuare con la produzione delle stagioni di American Horror Story e American Crime Story, Ryan Murphy si dà da fare per creare nuovi prodotti seriali. Tra i suoi nuovi lavori troviamo 9-1-1 con Connie Britton (Nashville), Ratched con Sarah Paulson (American Crime Story) e Pose, che vede la presenza di noti attori del piccolo schermo.

Pose sarà ambientata nella New York degli anni Ottanta. Diversi sono gli ambienti e le storie che verranno trattate, dalla realtà della parte artistica della città alle zone del “boom economico”. Pose parlerà del lusso delle persone molto ricche, degli abitanti dei sobborghi (tra cui l’ambiente letterario) e delle lotte della comunità LGBT.

La Serie inizierà le riprese a novembre 2017 ed è prodotta da FX Productions e Fox21 Tv. Murphy sarà produttore e anche sceneggiatore, affiancato da Brad Falchuck (suo frequente collaboratore nei vari progetti) e Steven Canals (Dead of Summer).

pose

Nel cast della Serie troviamo volti noti del panorama televisivo. Evan Peters, Tatiana Maslany, Kate Mara e James Van Der Beek prenderanno infatti parte a Pose.

Evan Peters (American Horror Story) e Kate Mara (House of Cards) interpreteranno Stan e Patty, una coppia originaria del New Jersey che sarà affascinata dal glamour e dell’intrigo della New York degli anni Ottanta. James Van Der Beek (Dawson’s Creek) si calerà nei panni di Matt, capo di Stan.

Tatiana Maslany (Orphan Black) sarà un’insegnante di danza moderna che svilupperà un interesse particolare per il talentuoso Damon, interpretato dall’emergente Ryan Jamaal Swain. I balli che i due attori dovranno eseguire saranno coreografati da Ryan Heffington, che ha dato vita alla coreografia nel video Chandelier della cantante Sia.

Nel cast troviamo anche Billy Porter, attore di Broadway che ha lavorato nel musical Kinky Boots, il cui personaggio si chiamerà Pray Tell. Altri attori presenti sono volti meno noti: MJ Rodriguez (Nurse Jackie) sarà Blanca, Hailie Sahar (Mr. Robot) intepreterà Lulu e Angelica Ross (Claws) sarà Candy. La modella Dominique Jackson interpreterà Elektra e Dyllon Burnside (attore di Broadway) sarà Ricky.

Pare che la Serie arriverà nel 2018 su FX: noi non vediamo l’ora di vedere questo nuovo progetto di Murphy!

Leggi anche – Ryan Murphy: 7 serie create dallo sceneggiatore