in

Phoebe Waller-Bridge lascia la serie Amazon Prime Video “Mr. & Mrs. Smith”

Phoebe Waller-Bridge

Phoebe Waller-Bridge lascia la serie Amazon Prime Video “Mr. & Mrs. Smith”. Phoebe Waller-Bridge è nota per il suo il singolare capolavoro, sempre di Amazon Prime Video, Fleabag ma recentemente Phoebe Waller-Bridge, da Fleabag ha fatto un balzo nel mondo del cinema verso Indiana Jones poiché sarà nel cast del quinto film. Se invece qualcuno prova a chiederle informazioni riguardo la terza stagione di Fleabag, la sua risposta non manca ad arrivare: «Quando avrò 50 anni» dice Phoebe Waller-Bridge. L’ultimo progetto a cui si stava dedicando era la nuova serie di Amazon Prime Video, Mr. & Mrs. Smith. Una esclusiva di The Hollywood Reporter annuncia che il progetto dove è presente anche Donald Glover cercherà una nuova attrice per il ruolo e rimane in pista per un debutto nel 2022.

Mr. & Mrs. Smith di Amazon sta cercando una nuova protagonista. Phoebe Waller-Bridge ha lasciato l’adattamento del film di Brad Pitt-Angelina Jolie del 2005 New Regency. Le fonti dicono che la vincitrice dell’Emmy aveva una visione creativa diversa per la serie rispetto a Donald Glover, con cui era pronta a recitare.

Glover, che ha avuto l’idea e l’ha portata al suo amico e co-protagonista di Solo: A Star Wars Story, rimane legato come co-creatore, produttore esecutivo e protagonista. Francesca Sloane, una collaboratrice di Glover in Atlanta di FX, rimane co-creatrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie attraverso il suo accordo complessivo con Amazon. Anche Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency saranno anch’essi produttori.

Le fonti dicono che la Waller-Bridge e Glover rimangono amici dopo quella che è stata descritta come una separazione amichevole. Il ruolo della Waller-Bridge sarà ora riscritto mentre il debutto della serie rimane sempre fissato per il 2022. La scrittura della serie è attualmente in corso, e la produzione dovrebbe iniziare il prossimo anno.

La notizia arriva sette mesi dopo che il team dei due vincitori di Emmy aveva creato una frenesia sui social media. La Waller-Bridge è attualmente in produzione su Indiana Jones 5 e recentemente ha contribuito alla sceneggiatura del prossimo film di James Bond, No Time to Die. Produrrà anche la prossima stagione finale di Killing Eve della AMC/BBC America. Invece, Glover è in postproduzione sulla terza stagione di Atlanta di FX ed è in produzione sulla quarta stagione, avendo scritto lui stesso tutte le sceneggiature. La terza stagione della commedia vincitrice di un Emmy dovrebbe tornare nella prima metà del 2022, con la quarta stagione forse mesi dopo.

Mr. & Mrs. Smith deriva da un accordo complessivo che Glover ha firmato con Amazon Prime Video a febbraio. L’accordo con Amazon, che è stato in lavorazione per settimane, vedrà Glover produrre anche altri progetti per Amazon Prime Video. Alcuni di questi progetti stanno già iniziando a prendere forma: una potenziale serie chiamata Hive, che si dice ruoterà intorno a una figura simile a quella di Beyoncé e deriverà dalla scrittrice Janine Nabers (Watchmen, Away). Il progetto ha già iniziato a formare un gruppo di scrittori, e le fonti hanno notato che Malia Obama è tra quelli reclutati per lavorare alla serie.

Il passaggio di Glover ad Amazon non influenzerà la serie tanto amata dalla critica Atlanta. La premiata commedia è già stata rinnovata per la terza e quarta stagione e, secondo le fonti, inizierà la produzione a marzo. Entrambe le stagioni saranno girate back-to-back nel tentativo di riportare la commedia in onda il prima possibile. La serie è andata in onda per l’ultima volta nel maggio 2018. Il futuro dello show oltre la quarta stagione non è ancora stato determinato, in quanto Glover si dice che abbia un ritaglio per continuare a lavorare su Atlanta, qualora fosse qualcosa che vuole fare.

Chissà adesso quale sarà il nuovo progetto in cui si imbatterà Phoebe Waller-Bridge!

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

lol: chi ride è fuori

LOL Chi ride è fuori 2 – Amazon rivela chi saranno i conduttori della seconda stagione!