Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Peppa Pig, Orlando Bloom entra a far parte del franchise!

Peppa Pig, Orlando Bloom entra a far parte del franchise!

La serie animata Peppa Pig ha ospitato diversi attori piuttosto famosi nel corso degli anni; l’ultimo, non per importanza ma per ordine di tempo, è una star di Hollywood che abbiamo avuto modo di ammirare ne Il Signore degli Anelli, Pirati dei Caraibi e molti altri progetti ambiziosi: Orlando Bloom! Sul profilo Twitter di Peppa Pig è stata infatti ufficialmente annunciata la partecipazione dell’attore a un episodio in tre parti che sarà prodotto per festeggiare il 20esimo anniversario del franchise.

Orlando Bloom entrerà nel “mondo” di Peppa Pig

L’episodio in questione sarà intitolato Peppa Pig Wedding Party Special e per Orlando Bloom è stato creato un personaggio introdotto proprio per l’occasione: l’attore presterà infatti la propria voce al gioielliere Mr. Raccoon, che aiuterà a organizzare il matrimonio di Mr. Bull e Mrs. Cow. La prima stagione di Peppa Pig è stata trasmessa nell’ormai lontano 2004, e ora la serie è arrivata a ben 9 stagioni per un totale di 350 episodi, eppure questo sarà il primo matrimonio che potremo vedere nella serie animata. Stando a quanto riportato da BestMovie, il presidente di eOne’s Family Brands, Olivier Dumont ha dichiarato che per lui è un grande onore che Orlando Bloom partecipi al suddetto progetto: “È un attore, un padre e un filantropo straordinario. Con questo momento accattivante nel mondo di Peppa […] stiamo offrendo ai fan di tutto il mondo infiniti modi per celebrarla durante tutto l’anno”. Tuttavia, la presenza di Orlando Bloom non sarà affatto l’unica degna di nota: nei giorni scorsi è stato annunciato che anche la pop star, nonché sua fidanzata, Katy Perry prenderà parte agli episodi che saranno rilasciati la prossima primavera e interpreterà la sarta Mrs. Leopard. A proposito della sua partecipazione, Olivier Dumont ha invece affermato: “Siamo incredibilmente entusiasti di avere un talento di così alto livello che si unisce alle avventure di famiglia di PEPPA PIG! Katy Perry, genitore affettuoso e fan della stessa Peppa, è perfetta per dare voce al personaggio della Signora Leopardo

Anche Katy Perry presterà la voce a un personaggio di Peppa Pig

Ricordiamo, inoltre, che è stato specificato che gli accordi tra le parti e le successive registrazioni del doppiaggio per i vari personaggi sono avvenute ben prima dell’inizio dello sciopero degli attori e sceneggiatori che ha bloccato tutta Hollywood (e non solo) per alcuni mesi. Per adesso, dunque, non ci resta che aspettare per vedere il risultati finale e per scoprire soprattutto se piacerà a un pubblico molto esigente: quello dei bambini!